Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L' idea del kit mi sembra indovinata

Così facendo dai la possibilita' di offrire una versione sportiva a 150 cv ad un buon prezzo per chi si accontenta ed un' altra , ad un prezzo maggiore, per chi vuole di piu'. Meglio soddisfare 2 tipologie di clienti che una sola.

Per chi se lo fosse dimenticato : Fiat e' una societa' a fine di lucro. ;)

Io mi riferivo piu ahce altro alla commercializzazione di un kit "after market" .... non alla presenza di una specie di "optional" ....... vedremo cmq.

Da queste foto si puo capire che se sarà cosi sarà una FIGATA ASSURDA!!!!! Pare una Panda 100hp :D :D STUPENDA!

P.S. i cerchi di quella con le ruote girate sono i 17" della Bravo Sport... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi se lo fosse dimenticato : Fiat e' una societa' a fine di lucro. ;)

Quant'era l'utile per ogni delta integrale evo venduta?

Mi pare che l'utile fosse nullo.

Queste auto, come giusto che sia, servono solo ad aumentare l'appel (mi pare che si scriva così...;-)) del prodotto (nelle sue declinazioni inferiori) e del marchio.

Visto che a livello di telaio non cambierà nulla (non che ce ne sia così bisogno dato cheviene ritenuto uno dei migliori nel segmento...) uno sforzo per avere motori all'altezza dello scorpione sarebbe stato gradito.

Io fossi stato nel marketing avrei puntato alla denominazione GT per la 150 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è questo.

Si è voluto puntare sul 1.4 turbo da 180cv quando si poteva usare il 1.8 turbo. A questo punto il 1.8 Turbo dove lo mettono ?

Spero vivamente che si occupino a dovere della junior ,sempre che questo tipo di scelta sia stata fatta per ricavare una fetta ulteriormente ''sportiva'' alla Piccola alfa.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi. 150 cavalli non saranno una potenza da record, ma sono più che sufficienti per far andare molto forte una macchina di queste dimensioni.

Come punto di partenza mi sembra più che sufficiente: Abarth vuol dire sportività su auto "normali", non cavalli a vanvera.

E 180 possono soddisfare i palati più fini (e quelli che sanno guidare come si deve senza finire fuori strada alla prima curva veloce sotto la pioggia).

Una piccola serie a 200 CV sarebbe piaciuta anche a me, ma più per questione di immagine del marchio: se dovesse arrivare in un secondo momento (per festeggiare future vittorie), per me andrebbe benissimo.

La "presunta" foto ufficiale, in effetti sembra molto realistica, soprattutto nei dettagli delle prese d'aria: rispecchia talmente bene i 3D "rubati" dei paraurti da sembrare fin troppo fatta bene per essere un PS.

Link al commento
Condividi su altri Social

La "presunta" foto ufficiale, in effetti sembra molto realistica, soprattutto nei dettagli delle prese d'aria: rispecchia talmente bene i 3D "rubati" dei paraurti da sembrare fin troppo fatta bene per essere un PS.

Come impostazione (giochi di luce...)è simile all'immagine raffigurante la bravo nei poster distribuiti al Motor Show

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi. 150 cavalli non saranno una potenza da record, ma sono più che sufficienti per far andare molto forte una macchina di queste dimensioni.

Come punto di partenza mi sembra più che sufficiente: Abarth vuol dire sportività su auto "normali", non cavalli a vanvera.

E 180 possono soddisfare i palati più fini (e quelli che sanno guidare come si deve senza finire fuori strada alla prima curva veloce sotto la pioggia).

Una piccola serie a 200 CV sarebbe piaciuta anche a me, ma più per questione di immagine del marchio: se dovesse arrivare in un secondo momento (per festeggiare future vittorie), per me andrebbe benissimo.

La "presunta" foto ufficiale, in effetti sembra molto realistica, soprattutto nei dettagli delle prese d'aria: rispecchia talmente bene i 3D "rubati" dei paraurti da sembrare fin troppo fatta bene per essere un PS.

quoto in toto... :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

a me girano un po' le balle per la sotria del presunto super facelift di 939 a gennaio 2008, con relativo alleggerimento...quindi, quasi quasi, un pensierino alla bombetta nostrana...per 1annetto e mezzo,2...chissà...se poi mi monta dei bei sedilozzi super sportivi...le truzzerie ultimamente mi fanno impazzire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, hai centrato il punto. Le attese… Chi ha mai detto, in Fiat, che la Punto avrà 800cv? Secondo me criticare la cavalleria di un'auto perché non rispetta delle attese che si sono creati gli utenti… insomma, mi sembra un po' una cavolata.

Scusa ma quoto in toto Teknos,andre iso e gli altri utenti.Han creato un certo tipo di attese,e se la GPunto abarth,quella "ammazza clio" avrà 150cv se la possono tenere loro, sbaglierò io a giudicare il marchio abarth,sbaglierò io a sparare cavolate e quello che volete, ma se poi non regge botta alla concorrenza il problema per me non sussiste.Se non la comprano gli utenti che tanto l'attendono,chi se la piglia,Tonio Cartonio?

spero vivamente di venir smentito,che la gpunto si dimostri all'altezza ovvio.Già 180cv sarebbero una buona cosa,anche se col kit o quel che volete.L'importante è che non si continui con sta gara al ribasso perchè se avevo una mezza intenzione ora me l'han fatta passare.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è questo.

Si è voluto puntare sul 1.4 turbo da 180cv quando si poteva usare il 1.8 turbo. A questo punto il 1.8 Turbo dove lo mettono ?

qualcuno ha detto che la abarth 150cv debba rimanere la punto più potente???? ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.