Vai al contenuto

Nuove motorizzazioni x FIAT 16????


147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

Vorrei comprare una Fiat 16 JTD

qualcuno sa se a breve verranno montati i nuovi 1.6 mJET oppure il 1.9 Mjet 16V da 150 cv??

Non vorrei comprare il 120cv 8 valvole che so andrà presto fuori produzione!!

Qualcuno a qualche indiscrezione???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da quello che cosa vuol dire per te a breve !!!!

il millesei JTDm sicuramente uscirà entro un anno , o al massimo un anno e mezzo ......... questo termine per me , ad esempio , e a breve , ma se tu devi cambiare la macchina nei prossimi due mesi , ad esempio , allora è tutt'altro che a breve ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

a breve intendo entro settembre, in tempo per avere una 16 prima dell'inverno!!!

Il 1600 Mjet arriva a fine anno su Bravo e Punto, di sicuro, ma con il fatto che la 16 è fatta in Ungheria e la vendono anche con marchio Suzuki , probabilmente dovrebbe essere lasciata per ultima...... o sbaglio?

Il face lifting è previsto nel 2009 e a quell'epoca dovrebbero già essere in produzione i nuovi 2.0 MJET che verranno prodotti anche dalla Suzuki su licenza Fiat.

Magari il motore sarà rinnovato solo in quella occasione,..........

aspetto altre risposte se qualcuno è meglio informato...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei comprare una Fiat 16 JTD

qualcuno sa se a breve verranno montati i nuovi 1.6 mJET oppure il 1.9 Mjet 16V da 150 cv??

Non vorrei comprare il 120cv 8 valvole che so andrà presto fuori produzione!!

Qualcuno a qualche indiscrezione???

Grazie

è molto difficile che mettano il 1,6jtd... mentre per il 1,9 da 150cv avevo sentito che ci stavano facendo un pensierino...ma non si nulla al riguardo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si penso anch'io che la fornitura di 1900 multjet 120cv sulla sx4 suzuki-fiat continuerà per almeno 2 anni...magari nel 2009 gli metteranno proprio il nuovo 2000 multjet di cui fiat ha dato la lincenza a suzuki.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è davvero troppo presto per parlarne. Si possono fare solo illazioni prive di ogni minimo fondamento. :roll:

Vero vero , per questo ho detto CREDO che non esordira mai sulla 16 ;)

E' il mio parere personale ;) POi visto che ad un SUV serve la coppia motrice , e visto che il millenove in teoria la doverebbe avere in più , non vedo come una buona scelta introduzione di questo millesei ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.