Vai al contenuto

Elettronica


albiz94

Messaggi Raccomandati:

Mi è venuto da pensare su una cosa: tutti dicono che l'elettronica, nella F1, ha rovinato lo spettacolo, e che ce ne è troppa, quando sulle Moto GP ce ne è altrettanta se non di +, perche mi sembra difficile che con delle 1000 (ormai 800) da 260 Cv, si possa spalancare il gas in uscita di curva, senza il minimo accenno di penna, quando se fai la stessa cosa con un 125 stradale verrari buttato per terra senza pietà: ci deve essere qualche "freno"...

ma allora perche la Moto Gp è + spettacolare della F1, anche se ha altrettanta se nn + elettronica???Sono i piloti che la rendono migliore? O è semploicemente lo sport migliore (ma allora come mai fino a pochi anni fa era molto emozionanter anche la F1)??? O è l'elettronica delle F1 troppo "bacchettona"???

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è tutta questa attenzione per la motoGP per Rossi, Rossi e il suo modo di guidare possono rendere una gara appassionante per rimonte ecc, togli rossi la differenza di spettacolarità si riduce di molto a mio parere.

Il più grosso problema della F1 per quel che concerne lo spettacolo è Mosley a mio parere e la sua politica (che non mi ha mai convinto...)

IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è tutta questa attenzione per la motoGP per Rossi, Rossi e il suo modo di guidare possono rendere una gara appassionante per rimonte ecc, togli rossi la differenza di spettacolarità si riduce di molto a mio parere.

Il più grosso problema della F1 per quel che concerne lo spettacolo è Mosley a mio parere e la sua politica (che non mi ha mai convinto...)

IMHO

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che sulla MotoGP se spalanchi il gas in uscita ti ribalti lo stesso… ;-)

Hanno un minimo di traction control, che però viene regolato in maniera molto "blanda" per permettere la derapata al pilota. Poi hanno differenti mappature del motore, poi non so quanta altra elettronica ci sia su una moto…;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra di vedere solo le ducati che ballano un po' in uscita, ma dalle riprese dalla moto sembra di vedere comunque che lo spalanchino... :lol:

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che hanno il traction control(la Ducati lo aveva gia da tempo) che va regolato a gusto del pilota , il ano scorso quando pioveva le moto non "balavano" per niente al uscita delle curve.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti, senza non sarebbe possibile (notare che le ducati ballano anche con il traction control!)

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

e perchè ti dovresti ribaltare per via del tc??? :lol::D

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.