Vai al contenuto
  • 0

2 nuove auto in famiglia:consigli?


Elbandido

Domanda

Ciao a tutti ragazzi.

L'altro giorno purtroppo mio fratello ha avuto un incidente con la nostra amata Punto 2 serie.Lui non s'è fatto nulla (aveva ragione),l'auto nonostante il brutto urto frontale è partita ancora,come sempre ha fatto da 8 anni a questa parte.E' un 1.2 60cv,c'eravamo affezionati ma sembra abbia comunque danni rilevanti e non so se convenga riparlarla...visto che comuqnue all'attivo aveva oltre 75000km.

Ieri ci siam recati in concessionaria per cercare di trovare..i 2 sostituti.Si,perchè eravam già alla ricerca di una terza auto,e ora che resta solo la mia amata alfona siam alle strette.Ad ogni modo,ci servono due auto segmento b,economiche da gestire.In concessionaria ci han proposto una bellissima Ypsilon 1.2 80cv modello oro con tettuccio apribile settembre 2005 a 9000 euro circa.Km 18000 percorsi.L'auto piace al fratello e per questa sembra fatta,domani probabilmente andremo a firmare.Le alternative eran poche:le multijet stavan sui 10800 modello argento e da li a salire...e visto che non percorriamo moltissimi km l'anno...ci sta anche il benzina.Salvo vostri pareri negativi,forse una l'abbiam messa ;)

resta da decidere il sostituto della gloriosa punto.Considerando che abbiamo un'usato euro 2 da rottamare...avete qualche congilio su auto piccole ed economiche?Vorremmo stare sui 9/10k come cifra.

grazie in anticipo,un saluto a tutti

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Swift piace,solo che non ci sta dentro il vecchio.La Punto vecchia serie ce l'han proposta 1.3 multijet 70cv a 11000 euro...a quel prezzo si prende di meglio no?Nonostante sia un progetto valido e che ci ha dato molte soddisfazioni in termini di affidabilità e costi di manutenzione contenuti.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Swift piace,solo che non ci sta dentro il vecchio.La Punto vecchia serie ce l'han proposta 1.3 multijet 70cv a 11000 euro...a quel prezzo si prende di meglio no?.

Bè diesel mi sa poco di meglio...sempre se ti serve un diesel...

Magari un pandino alla best price kmo fa molto più figooo meno di 9000 cn su tutto benza e poco più di 10 multjet

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sta leggenda metropolitana da forum....sulla base ti fanno la stessa offerta di gpunto base con AC

mah... un mia amica l'ha comprata in settimana dopo aver distrutto la polo e le hanno fatto un prezzo assurdo con una dotazione niente male...

Opel sta diventando come ford...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da opel ci son stato l'altro giorno...mi han offerto una mini a 12000 euro (benzina,la one),una smart cdi con 10000km a 10000 e non mi han nemmeno citato la corsa.Ma credo che sia colpa dei gestori che son dei cazzari.

Come di cazzari ce ne son anche in fiat.Uno ha tentato in tutti i modi possibili di vendermi la polo 1.9 101cv,mentre io ero entrato per cercare una punto vecchia al meglio qualche offerta su gpunto e panda,ci va bene anche un piccolo benzina.Questo fissato con sta polo..."eh ma quando dici vw ti saltan tutti addosso" "e vw di qua,la polo consuma poco...".Alla fine gli ho risposto che se avessi voluto una vw me ne sarei andato in un loro concessionario.Ma che viste le esperienze negative degli amici,non l'ho nemmeno considerata come eventualità.La GPunto non me la proponeva nemmeno a chiederglielo porca miseria...e si che con 10000 euro almeno una km0 o un'aziendale credo non sia così impossibile

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.