Vai al contenuto

Nuova concept BMW


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti... però devo dire che la visibilità posteriore è buona... è persino meglio di quella davanti!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.......tra l'altro due stilemi Alfa copiati la linea morbida che corre nella fiancata e la cometa posto sul marchio BMW......che e' uno dei classici stilemi Alfa........

già e vero... però mi chiedo perche si deve aspettare che questi stilemi siano ripresi dalla concorrenza prima di forse vederli sui nostri modelli!

Non è solo il design l'importante ma anche questi piccoli accorgimenti. Per esempio la maniglia della porta posteriore nel montante si puo dire che è un pò un stilema Alfa. Beh piccole cose cosi rendono un auto particolare.

Che si deve vedere oggi? Che la BMW inizia copiare sull Alfa. Ed e anche vero che la linea vista di fianco fa pensare molto alla Jt Junior anche se nell'insieme poi c'e qualcosa che stona in questa BMW.

Meno male per noi che in fin dei conti e uscita piu brutta che bella...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutterella, piuttosto sgraziata: dietro ha qualcosa della Accord (la quale a sua volta aveva qualcosa della Toyota Camry '99, ricordiamolo) e davanti ha qualcosa della X-Type.

riguardo alle obiezioni sui montanti troppo stretti vorrei ricordare che la futura Clio( a differenza della maggior parte dei giornali che dicono che sarà una piccola Megane) dovrebbe avere molto probabilmente anche lei dei montanti piccolissimi.

Sarà una nuova moda?

Spero proprio di no...

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Se un dì questa concept car verrà prodotta, forse andrà a combattere la Lancia Fulvia, non vi pare? Infatti la Fiat Barchetta è per altri utenti (poi è una spider, quindi...), l'Alfa Romeo Gtv è troppo vecchia e piccola (ma probabilmente anche questa andrà a combattere questa concept. ma c'è da ritenere che la Gtv verrà rimpiazzata tra qualche anno, e mi pare che sarà il 2005), la Maserati ha la Coupè (troppo grossa!).

Sicuramente il design migliore lo ha la Fulvia, che per giunta è stata anchepremiata al Salone di Francoforte con i consensi del pubblico e come miglior concept car al salone.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci crederei nemmeno se la dovessi vedere nelle strade....

è certamente una bufala......

impensabile che per quanto criticabile bangle vada a riproporre una tipologia così antiquata di progetto

il paraurti in sporgenza ormai ce l'ha solo la jag .... in quella che è stata una occazione persa per rinnovarsi stilicamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.