Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Erede dell sr3 2 porte degli anni 70-80....fari posteriori evoluzione dei fari bmw di fine anni 80 (SR5) non mi piace molto ma ha un suo perchè se uno conosce un pò la storia bmw, ma mi sa che negli usa venderà molto....e anche a qualche nostalgico europeo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la logan di lusso... il dramma è che stefano ha ragione!!

ps: al solito, fosse marchiata altro manco verrebbe pubblicata sui giornali figuriamoci se potrebbe incontrare i gusti di un pubblico italiota...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Erede dell sr3 2 porte degli anni 70-80....fari posteriori evoluzione dei fari bmw di fine anni 80 (SR5) non mi piace molto ma ha un suo perchè se uno conosce un pò la storia bmw, ma mi sa che negli usa venderà molto....e anche a qualche nostalgico europeo.

Con tutta la buona volontà, quella cosa dalle linee gommose e zigzaganti non la vedo per nulla come evoluzione dei fari spezzati della sr5.

86b99346ff25fe16ecd59c4a7b03e5a3_2.jpg

Questi qua sotto sono la loro evoluzione (e persino quelli della 3 coupè), non certo quella roba sopra.

2007BMWX5back.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la logan di lusso... il dramma è che stefano ha ragione!!

ps: al solito, fosse marchiata altro manco verrebbe pubblicata sui giornali figuriamoci se potrebbe incontrare i gusti di un pubblico italiota...

Ma la logan berlina ha un posteriore inguardabile che sembra un frigo messo in orizzontale...questa sa un pò di hyundai....ma del resto in foto si diceva che sr3 berlina aveva un posteriore che sapeva di primera...e sr3 coupè di lancia kappa....

In italia non so neanche sia il caso di importarla....come cabrio invece forse avrebbe un suo perchè anche da noi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi qua sotto sono la loro evoluzione (e persino quelli della 3 coupè), non certo quella roba sopra.

SR3 coupè hanno lo sviluppo alle estremità esattamente opposto a quelli di sr1 coupè....,....non penso cmq che ti ricordi le sr3 2 porte degli anni 70-80 e anche quella che c'era prima la 1500 o 2002 forse nn ricordo bene il nome anzi quando ero bocia le rare bmw che giravano erano per lo più quelle...tranne qualche sr5 di derrick...negli usa un auto così è come per noi una B non proprio di massa inutile scaldarsi troppo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

SR3 coupè hanno lo sviluppo alle estremità esattamente opposto a quelli di sr1 coupè....,....non penso cmq che ti ricordi le sr3 2 porte degli anni 70-80 e anch quella che c'era prima la 1500 se nn ricordo anzi quando ero bocia le rare bmw che giravano erano per lo più quelle...tranne qualche sr5 di derrick...negli usa un auto così è come per noi una B non proprio di massa inutile scaldarsi troppo.

Capisoc benissimo il concetto di fare una 2 porte.

Ora è inutile in europa, ma posso capire che BMW, nei suoi deliri di espansione gamma (in senso buono), ci metta dento anche una 3 volumi 2 porte.

Ma ci sono due questioni (che i presenti capiscono benissimo):

1) checcè se ne dica non è affatto una coupè, per nessuna ragione al mondo: per forma, per aspetto, per uso di componenti di una berlina ecc.

2) l'hanno fatta brutta in tutte le parti che hanno "aggiunto": il pararuti anteriore è 10 anni più indietro di quello della sr 1 rest; la forma e le linee del tetto sono da berlina coreana; la coda è peggio di quanto si potesse aspettare, con fari economici (guardare quelli della sr1 rest), dal disegno gonfio e poco gradevole, con una coda a bozzi.

Chiarite queste due cose, in europa non dovrebbe vendere più di un migliaio di pezzi l'anno, ma visto il marchio (e i limiti sconfinati della mente umana) non sarà così: lo sappiamo tutti.

Tutt'altro discorso per una cabrio: purchè non abbia quei terribili fari però. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la logan berlina ha un posteriore inguardabile che sembra un frigo messo in orizzontale...questa sa un pò di hyundai....ma del resto in foto si diceva che sr3 berlina aveva un posteriore che sapeva di primera...e sr3 coupè di lancia kappa....

In italia non so neanche sia il caso di importarla....come cabrio invece forse avrebbe un suo perchè anche da noi

La nuova 3 Coupe sa un po nuovo corso stilistico Hyundai

genesissmallby2.jpg

bmw-3-coupe-diesel-2006-5412.jpg

questa 1 2porte e' orribile...

1backrz6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A costo di apparire polemico a prescindere:

Ma è semplicemente ORRENDA!!! Fai una versione Coupé e lasci il frontale originale della berlina, che pare un muro per proporzioni, la fiancata no ha un minimo di slancio ma, al contrario, risulta pesantissima!!!

Della coda non voglio nemmeno parlare, siamo seri per cortesia!

Se non avesse quel marchio non venderebbe che poche centinaia di esemplari!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.