Vai al contenuto

Acquistata!Qualche consiglio...


Elbandido

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi,oggi in famiglia si è aggiunta una nuova auto:una lancia ypsilon 1.2 16v versione oro color panna :)

L'auto è splendida,dotata di tettuccio apribile e sensori di parcheggio, radio cd e interni in tessuto bicolore.Il consumo per ora si aggira intorno ai 15.5 con un litro,siam molto colpiti in positivo da questo fatto visto che ci si aspettava ben di peggio.

Più avanti se riesco allegherò le foto del mezzo in questione ;) per ora c'è molta soddisfazione.

Volevo poi farvi una domanda.Attualmente stiam valutando alcune opzioni per l'acquisto della terza auto,che dovrebbere prendere il posto della punto coinvolta nell'incidente di cui ho parlato nella sezione consigli.La punto in questione è un euro 2 e volevo chiedervi:

1)Quando posso andare a ritirarla la punto visto che ora è sotto sequestro da 2 settimane?So che costa 20 euro al giorno+un centinaio di euro per il carroatrezzi...se poteste aiutarmi ve ne sarei immensamente grato,anche perchè in base alle spese di sequestro/avvocato, valuteremo il budget per il nuovo mezzo.

2)C' qualche promozione particolare lancia sulle euro 2?O di alche altra casa,qualche offerta vantaggiosa insomma per sostituire uan piccola utilitaria che in 8 anni ci ha dato molte soddisfazioni.

In particolare per il primo quesito, ragazzi mi serve una mano!Grazie a tutti in anticipo,buoan ypsilon a tutti :)

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie tyter,almeno tu hai risposto :P

Mi sto arrangiando come posso per il resto...la terza vettura è in bilico,le offerte migliori ce le fanno case straniere. La c3 ce la cacciano dietro,idem la corsa base e la fiesta.Mah,vedremo...

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.