Vai al contenuto

Il punto sulla situazione Alfa romeo


stev66

Messaggi Raccomandati:

il fatto è che anche nel paese del QUANDO, in provincia del POI, nello stato del MAI, non puoi esulare dal discorso "fattibile non fattibile". PUNTO e STOP ;)

E un po' di elasticità, alex, cazzo di budda.

ESULANDO voleva dire "parlando in termini assoluti, non quindi viziati dal discorso fattibile o non fattibile, sarebbe così".

Poi venendo al fattibile, ovviamente ti esprimi col compromesso.

Oh ma cazzo ma lo fai apposta a non capire? Ti ci impegni cristosanto?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

..incominciando da motori che siano più simili all'Alfa..

..domanda agli alfisti: se anziché il GM rivisitato, ci fosse stato il basamento Subaru, rivisto nelle testate, lo avreste accettato, fermo restando caratteristiche più in linea col marchio?

Avrei detto che era PREFERIBILE.

Vedi, è come dire che se deve essere MERDA che sia almeno la miglior qualità di merda possibile.

Piaciuto il puzzolente paragone?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfa la compri prima di tutto per le prestazioni, sia in termini velocistici che di comportamento stradale.. è inutile girarci tanto intorno. Inoltre non metterei in secondo piano le sensazioni al volante!

l'alfa come tutte le auto oggi,si compra in primis per la linea........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'alfa come tutte le auto oggi,si compra in primis per la linea........

Ah già come no.

Infatti le Subaru hanno delle belle linee.

Le Yaris.............

Le contestate BMW di Bangle...............

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mondo è variegato, apri le persiane e guarda in piazza.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già come no.

Infatti le Subaru hanno delle belle linee.

Le Yaris.............

Le contestate BMW di Bangle...............

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mondo è variegato, apri le persiane e guarda in piazza.......

E beh, ma la bellezza è soggettiva! :lol:

Comunque sono problemi che non mi riguardano.

Ricarrozzando le punto e le bravo rischiano di perdere lo zoccolo duro senza rubare un cliente agli avversari! Bravi!

Dimmi...con quali caratteristiche attireranno il cliente con queste bravo/149 e punto junior??

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già come no.

Infatti le Subaru hanno delle belle linee.

Le Yaris.............

Le contestate BMW di Bangle...............

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mondo è variegato, apri le persiane e guarda in piazza.......

la yaris si acquista perchè oltre ad essere carina ha una fama incredibile di auto affidabile...se fosse affidabile e brutta ,rimaneva nascosta dietro un angolo,come lo è stato fino al 99 caro mio......

non mettere negli esempi invece bmw,è un caso a parte.....cosi come mercedes e audi......

mi dici quante subaru ci sono in italia??

secondo te la mazda,dalla 6 in poi,perchè ha venduto?perchè ha realizzato auto con la linea non anonima caro mio,come ha fatto fino al 2001.....

forse vorresti andare anche contro la realtà?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse vorresti andare anche contro la realtà?

Ci vai tu contro la realtà. Perchè se la Yaris è una macchina BELLA allora evidentemente io sono Brad Pitt e non me ne sono accorto.

La linea è importante.

Ma se l'auto fosse solo bella e poco "di qualità" o cmq di "scarso prodotto" sai che bella fama che si fa.

Difatti vediamo la Brera che fama si è fatta.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.