Vai al contenuto

UN'AUTO COME QUESTA NON PUò NON ESSERE UN FLOP


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

%7Boption%7D

Insomma ma...............vogliamo paragonare??? 8) 8)

Scusa ma sai che come dice Taurus 147 si paragona a A3 non a golf..cmq come dettos opta 147 è molto meglio di linea...è sicuramente comportamento stradale..ma sai anche se la pesno come te...c'è anche chi guarda ai crash.test e ada vere un bagaglio non inferiore a quello di una Punto.....

Infatti, a non far fare crash test alla macchina penso io :lol: , e se dovessi avere bisogno di una macchian per famiglia mi farei una segmento D. :wink:

Sulla Stilo sono incerto, la 5p è un aborto, la 3p ha una linea quasi riuscita, la MW non è malaccio neppure. Mancano i motori serve almeno un 2.0 benzina e un 1.9 140 diesel.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ah dimenticavo la A3 col suo prezzo è in competizione con la 156 non la 147! :lol:

...infatti......hai perfettamente ragione.......comunque le audi offrono meno in passato e le auto sono + care... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

senza poi parlare della inconsistenza di alcune motorizzazioni se non di tutte rispetto alla concorrenza del gruppo fiat in primis

penso ke ti sbagli, presumo ke questa serie sarà l'ennesimo successo della golf.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

............anche l'A6 anche se di due segmenti superiore ha in crashtest un risultato simile a 147 perche criticate solo la 147............

penso ke ti sbagli, presumo ke questa serie sarà l

Guarda vendera 500/600.000(al mondo) auto cioe' per il segmento saranno buoni volumi ma non arrivera' alle punte del passato...........un po come la Punto II della Fiat con la Punto I..........

Ogni volta che la vedo mi ricorda l'ultima Corolla..........

La vettura e' fotogenica io grazie alle linee semplici che l'ho vista dal vivo e' molto peggio.......le sue linee sembrano povere........decisamente meglio l'Astra che ha un design piu' ricercato .........

Mazda 3 l'ho vista Stefano non mi entusiasma il posteriore della 5p troppo americano poi la lunghezza 4,44m forse e' eccessiva ma comunque e' migliore e piu' personale di questa Golf.........

Tra l'altro l'interno di questa Golf e' ancora meno personale dell'esterno.......

Veramente se vai di 6 anni indietro vedrai che la Golf IV a due settimane dal suo debutto superava gli 80.000 ordini cioe' il doppio della Golf V........

Tra l'altro non ci saranno nuove motorizzazioni oltre a queste quattro prima del Giugno 2004........mentre per la commercializzazione della prima versione oltre i 150cv si dovra' aspettare Dicembre 2004......per la Golf GTi...

Link al commento
Condividi su altri Social

............anche l'A6 anche se di due segmenti superiore ha in crashtest un risultato simile a 147 perche criticate solo la 147............

penso ke ti sbagli, presumo ke questa serie sarà l

Guarda vendera 500/600.000(al mondo) auto cioe' per il segmento saranno buoni volumi ma non arrivera' alle punte del passato...........un po come la Punto II della Fiat con la Punto I..........

Ogni volta che la vedo mi ricorda l'ultima Corolla..........

La vettura e' fotogenica io grazie alle linee semplici che l'ho vista dal vivo e' molto peggio.......le sue linee sembrano povere........decisamente meglio l'Astra che ha un design piu' ricercato .........

Mazda 3 l'ho vista Stefano non mi entusiasma il posteriore della 5p troppo americano poi la lunghezza 4,44m forse e' eccessiva ma comunque e' migliore e piu' personale di questa Golf.........

Tra l'altro l'interno di questa Golf e' ancora meno personale dell'esterno.......

Veramente se vai di 6 anni indietro vedrai che la Golf IV a due settimane dal suo debutto superava gli 80.000 ordini cioe' il doppio della Golf V........

Tra l'altro non ci saranno nuove motorizzazioni oltre a queste quattro prima del Giugno 2004........mentre per la commercializzazione della prima versione oltre i 150cv si dovra' aspettare Dicembre 2004......per la Golf GTi...

A parte per l'immagine i motori giusti per la Golf sono già disponibili da subito....un 1.6 benza da 116 cv...non 103.....un TDI da 105 cv....non 80.....e un TDI da 140 cv....questi ultimi 2 penso che copriranno l'80% delle vendite....i vari V6-gti-turbo-v5 ecc sono solo una minima parte....e serviranno come ripeto per l'immagine....la gamma motori attuale di GolfV mis embra un pò quella della attuale Ypsilon sarebbe specualre se Ypsilon avesse già il 1.3 mj 90 CV.

Riguardo alla Mazda 3 Taurus l'ho vista a Ginevra con nome MX-sporive non sarà certo un capolavoro come 147....dietro nn è il massimo ma è un riscito mix di sportività e spazio io la stilo 5 porte l'avrei vista così..poi la 3 ha una plancia con un design veramente notevole e addirittura una 4 porte non male.....cmq nn so se in Italia venderà anche se avrà quello che pseno sia il miglior motore umano (senza esageare coi 140-150 cv)....pur una media l'HDI 1.6 110 CV.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

A parte per l'immagine i motori giusti per la Golf sono già disponibili da subito....un 1.6 benza da 116 cv...non 103.....un TDI da 105 cv....non 80.....e un TDI da 140 cv....questi ultimi 2 penso che copriranno l'80% delle vendite....i vari V6-gti-turbo-v5 ecc sono solo una minima parte....e serviranno come ripeto per l'immagine...

Concordo pienamente. Aggiungendo il 1.4 per le forniture agli autonoleggi e per i mercati dove la cilindrata è tabù. E credo che il duemila a benzina da 150 cavalli per i mercati ricchi non si farà attendere molto.

Del resto anche nella gamma della Golf precedente in Italia la quasi totalità delle vendite la facevano le versioni diesel e il 1.4 e 1.6 a benzina.

Se mi dicono che sarà un successo ma non eguaglierà le versioni precedenti, sono d'accordo. La gente anche nel segmento C vuole sempre meno vetture tradizionali a due volumi e sempre più monovolume e crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con voi. Probabilmente questa linea invecchierà leggermente prima rispetto ai modelli che l'hanno preceduta (del resto la vita media delle auto si stà accorciando rapidamente negli ultimi anni).

Per quanto riguarda i motori invece trovo che siano rispondenti alle esigenze della stragrande maggioranza delle persone, quindi sicuramente non incideranno sulle vendite.

Non scordiamoci che al momento del lancio di 147, non erano disponibili motori diesel (il 115 cv è stato messo in vendita solo 6 mesi dopo insieme alla 5 porte) ed il benzina più potente era il 2.0 da 150cv (peraltro poco venduto almeno in Italia.

Il mercato comunque darà la sua sentenza. Io non mi aspetto nessun crollo di vendite per Golf che continuerà ad essere leader del segmento.

Detto questo sicuramente la linea non mi fa impazzire e la somiglianza con Corolla è notevole (soprattutto la porta anteriore...).

Link al commento
Condividi su altri Social

può anche darsi che qualcuno la comprerà.......

ma io spero proprio che VW vada avanti così.......

pheaton,

tuareg,

touran,

(TOYOTA) golf V

tupi

una più bella e affidabile dell'altra...........

ancora un piccolo sforzo e fan fuori anche la passat....

Mercedes-Benz stiamo arrivando........ :lol:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.