Vai al contenuto

programmi alternativi a msn messenger?


ludico

Messaggi Raccomandati:

aMSN. E' un clone di msn.

Oppure Gaim.

In piattoforma windows.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie della pronta risposta :D quali mi consigli? che vantaggi si hanno?

A parte l'usare un software migliore del pessimo Messenger, i vantaggi sono pochi.

Le feature solitamente non sono tutte supportate

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E per Linux esiste qualche programma del genere (che permettano sempre di comunicare con i contatti di msn)? ;)

Gli stessi, ma anche molti altri

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie della pronta risposta :D quali mi consigli? che vantaggi si hanno?

Da quel che so io, entrambi non supportano le conversazioni audio.

aMSN consente di utilizzare le faccine personalizzate, gaim se non erro solo di visualizzarle.

Ma se hai altri account, come ad esempio ICQ, AIM o altri gaim consente di usarli tutto con un solo programma.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.