Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Ti e 159 Q4 210 cv


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

io la volevo prendere Ti...ma sai com'è...la versione q-tronic per la 2.4 non è ancora prevista con questo allestimento...altrimenti era già bella che ordinata...la cosa che mi fà alterare è che quella presentata a ginevra aveva il cambio automatico e adesso non me la fanno ordinare...maledetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io la volevo prendere Ti...ma sai com'è...la versione q-tronic per la 2.4 non è ancora prevista con questo allestimento...altrimenti era già bella che ordinata...la cosa che mi fà alterare è che quella presentata a ginevra aveva il cambio automatico e adesso non me la fanno ordinare...maledetti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo sono delle opzioni da un settore del catalogo di personalizzazione non delle versioni....il colore di Spider e' pure multistrato e la sua plancia e' pure in pelle semplicemente non ha le cuciture in contrasto come la Brera con opzioni collezione in foto...

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

e' probabile che ci saranno pure versioni collezione o vintage...ma il catalogo e' diviso in tre settori Ti Collezione e Vintage e puoi scegliere delle opzioni..per esempio uno puo' montare i cerchi 19' e l'assetto sportivo da Ti e un interno in pelle pieno fiore con plancia rivestita con cuciture in contrasto e volante sportivo personalizzato con cuciture in contrasto dalla sezione collezione per fare un esempio

Link al commento
Condividi su altri Social

e' probabile che ci saranno pure versioni collezione o vintage...ma il catalogo e' diviso in tre settori Ti Collezione e Vintage e puoi scegliere delle opzioni..per esempio uno puo' montare i cerchi 19' e l'assetto sportivo da Ti e un interno in pelle pieno fiore con plancia rivestita con cuciture in contrasto e volante sportivo personalizzato con cuciture in contrasto dalla sezione collezione per fare un esempio
Link al commento
Condividi su altri Social

Mio pardre pensa cambiare la sur BMW 320d e90 del 2005(non è ancora sicuro niente ;) ) per una 159 SW 2.4 210 TI... vedremo se si fara... dipende anche di come sara ricevuto dall'Alfa, e anche se la macchina lo convince quando la proverà... Ma penso che andra dopo l'estate... dipende ancora della ripresa della BMW...

Avrei una domanda, avevto forse già risposto, se è il caso, chiedo scusa ;)

A Ginevra, erà esposta in un rosso spettacolare... Sarà disponibile questo colore? Si sa quando? E sopratutto a quale prezzo?

Grazie....

io la volevo prendere Ti...ma sai com'è...la versione q-tronic per la 2.4 non è ancora prevista con questo allestimento...altrimenti era già bella che ordinata...la cosa che mi fà alterare è che quella presentata a ginevra aveva il cambio automatico e adesso non me la fanno ordinare...maledetti...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano... Hò guardato la lista dei prezzi svizzera (quella che ci interessa ;) ) e la TI è disponibbile col :

2.2 JTS e 2.2 JTS Selespeed, 3.2 V6 Q4 e 3.2 V6 Q4 Q-Tronic, 1.9 JTDM 150 e 1.9 JTDM Q-Tronic, 2.4 JTDM 210, 2.4 JTDM 210 Q-Tronic e 2.4 JTDM 210 Q4...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.