Vai al contenuto

New Brera!


madbob

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

allora un ps in base di camion per la 330xi che pesa 15kgr in piu di brera 3.2jts q4....per non parlare di m3 che nonostante il fatto che e una 2rm e non ha un pesante schema a TI come xdrive o q4 che aggiunge 100kgr di peso rispetto alle versioni 2rm pesa 25kgr in piu......

BUAHAHAH!!!

sto morendo dal ridere!!!

^_^

FUNNY

POST!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahahahahahahah

quel photoshop lo conosco benissimo, realizzato da un grande di Alfissima...MI RITRAE TRA L'ALTRO ALLA GUIDA DELLA BRERA :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahahahahahahah

quel photoshop lo conosco benissimo, realizzato da un grande di Alfissima...MI RITRAE TRA L'ALTRO ALLA GUIDA DELLA BRERA :-)

quello alla guida sei tu?.........e meno male che eri quello a cui non piaceva la culona:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si si sono io..

a me piace moltissimo la Brera, sopratutto per caricar legna per l'inverno ahahahahahahahahahahahahahahaha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

come non vi piace la brera!

a breve uscira la nuova versione che qua gia vediamo in anteprima,design esclusivo disegnata in collaborazione con la riello.

usciranno anche versione dedicate,e griffate come per lancia del resto,

momo design la sportiva dolce e gabbana l elegante,ma la piu esclusiva e consona sicuramente sara la BRERA griffata RICHARD GINORI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.