Vai al contenuto

32° Coppa America - Vuitton Cup 2007


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi mascalzone-luna rossa (napoli vs punta ala)...

e bmw oracle - team new zeland...

alle 14 davanti a la7...

mi raccomando!!!!!

appuntamento da non perdere domenica grande regata (vento permettendo) luna rossa contro bmw oracle...!!! se la erano giurata l'anno scorso...per ora si sono affrontati 8 volte 4 a 4....!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la sconfitta contro Oracle....maledizione la prima bolina stava procedendo bene...sono caduti nel tranello di Dixon...

@ SCAR

oggi mascalzone-luna rossa (napoli vs GENOVA)...

Non è più punta ala ;-)

Domenica sarà una bella sfida!

be luna rossa ha base operativa a valencia e a punta ala dove se non mi sbaglio alla yacth club ti fanno salire su una di aukland....però mi pare anche (come hai giustamente detto te) che lo yacth club di genova e di punta ala si siano fusi o raba del genere ma mi potrei sbagliare....!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

be luna rossa ha base operativa a valencia e a punta ala dove se non mi sbaglio alla yacth club ti fanno salire su una di aukland....però mi pare anche (come hai giustamente detto te) che lo yacth club di genova e di punta ala si siano fusi o raba del genere ma mi potrei sbagliare....!!!

Dal sito ufficiale di Luna Rossa :

"La nuova sfida guidata da Francesco de Angelis è stata lanciata il 19 agosto 2004 attraverso lo Yacht Club Italiano, il più antico club velico del Mediterraneo, fondato nel 1879 a Genova e presieduto oggi da Carlo Croce."

http://www.yci.it/

Si, la base operativa è a Valencia e il cantiere a Bergamo!

Mi ha impressionato ( in positivo ) ITA94, soprattutto nella prima bolina dove è riuscita a tenere testa ai neozelandesi nonostante navigasse disturbata dai rifiuti...e consideriamo che sia oracle che i kiwi navigano con le nuove barche USA98 e NZL92.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.