Vai al contenuto

Confronto Brera versione sky-window e normale

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cacchio! Con la presa d'aria più sottile è molto più aggressiva e filante. Ma non è che interferisce un po' coi fari? Forse no, comunque non sarebbe male trovare qualche casa specializzata in tuning che proponesse un paraurti anteriore come questo: invece delle solite tamarrate un tuning leggerissimo che però rende l'auto molto più cazzuta

Inviato

L'ho vista oggi in Gran Madre. Davvero bella! :-)

E chi la guidava (Giugiaro?) se la ridacchiava quando l'ho fissato con un po' di stupore…ammirando l'auto! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
L'ho vista oggi in Gran Madre. Davvero bella! :-)

E chi la guidava (Giugiaro?) se la ridacchiava quando l'ho fissato con un po' di stupore…ammirando l'auto! :D

anche lapo ha una brera così
Inviato

Bellissima.... con la presa d'aria più stretta guadagna parecchio, ma se non l'hanno industrializzata così un motivo ci deve pur essere.... e la motivazione sarà stata sicuramente tecnica, perchè una modifica del genere richiederebbe solo un nuovo paraurti, quindi nulla di tanto complesso....

La verniciatura ed il colore, invece..... bleah!

• 9 anni fa...
Inviato (modificato)

Anche se sono passati 9 anni,non è che qualcuno riesce a reperire delle foto della Brera di Giugiaro? 

Sono curiosissimo,è una questione di vita o di morte! :-(

Modificato da FraCos
errore sintattico
Inviato

45 minuti fa, FraCos dice:

Anche se sono passati 9 anni,non è che qualcuno riesce a reperire delle foto della Brera di Giugiaro? 

Sono curiosissimo,è una questione di vita o di morte! :-(

Google Immagini ti salverà la vita allora