Vai al contenuto

Great Wall: Peri / Coolbear / Xuan Li - (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la trovo per strada una Peri la brucio.

Sono una delle persone più disponibili e pronte al dialogo (non ho detto modeste :) ) tra tutta la gente che conosco, ma appena prima di leggere il tuo messaggio dicevo a mio padre nel guardare le foto che manderei volentieri ai cinesi qualche bomba atomica.

Nel vedere l'interno mi sono sentito male.. Mio padre usa una Panda 4x4 per lavoro e nel fargli vedere la foto (senza dirgli cosa fosse ovviamente) ha riconosciuto al volo la Panda chiedendomi come mai gliela facessi vedere dato che la conosce bene..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

i cretini siamo noi che dovremmo mettere a questi cinesi tanti di quei dazi da far costare queste copie quanto una ferrari.

Qualcuno riuscirebbe comunque a portarle qui a prezzi ancora concorrenziali.. Le vie dell'evasione sono infinite..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me puzza,è impossibile rifarla uguale così,secondo me hanno avuto stampi dei pezzi ecc...

Direi reverse-engeneering dei più beceri e bastardi. Plagio e violazione della proprietà intellettuale.

Ma potrebbe essere anche trattarsi di matemateche degli stampi passate sotto banco da qualche fornitore. E qui saremmo nel pieno spionaggio industriale.

Io rinnovo l'invito a boicottare e bombardare mediaticamente la Great Wall Italia. Nel nostro piccolo, già incasinare la rete italiana non sarebbe male.

A Fiat, Toyota, Nissan & c. resta in carico di combattere in sede internazionale.

Se la Great Wall fosse messa adeguatamente al muro (con la parteciapzione anche delle diplomazie nazionali) e magari "mangiata" a suon di penali e condanne, sarebbe un buon punto di partenza per dissuadere altre iniziative così ampie e fraudolente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi reverse-engeneering dei più beceri e bastardi.

konicaminolta.gif

Lo scanner 3D rulla... se no cosa li hanno inventati a fare :mrgreen:

Scritto in origine da Aymaro

a me puzza,è impossibile rifarla uguale così,secondo me hanno avuto stampi dei pezzi ecc...

No no è possibilissimo con la magica arte del reverse engineering di cui modestamente mi fregio (nn per scopiazzare però) :D

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi reverse-engeneering dei più beceri e bastardi. Plagio e violazione della proprietà intellettuale.

Ma potrebbe essere anche trattarsi di matemateche degli stampi passate sotto banco da qualche fornitore. E qui saremmo nel pieno spionaggio industriale..

ma anke con il reverse engeneering è difficile fare gli stessi pezzi...
Link al commento
Condividi su altri Social

ma anke con il reverse engeneering è difficile fare gli stessi pezzi...

Difficile farli identici (giochi, sformi, montaggi, finiture superficiali), ma purtroppo non farli praticamente uguali.

Poi c'è da capire se sotto la "pelle" ci sia un infinità di rattoppi e di assemblaggi/saldature da prima guerra mondiale.

Roba da avere veramente paura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile farli identici (giochi, sformi, montaggi, finiture superficiali), ma purtroppo non farli praticamente uguali..

ecco,quello ke dico io,x me sono gli stessi...daltronde è scoppiat il caso poco tempo fa ke la chery aveva cercato di comprare 2 impiagati della hyundai x avere del materiale interno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno de los modelos más controvertidos de Great Wall es el Peri, un pequeño utilitario que se pone en estos días a la venta en China pese a los posibles problemas que podrían llegar debido a que para muchos es considerado una copia descarada del Fiat Panda.

Sin entrar en polémicas, lo que sí está claro es que el interior del vehículo es prácticamente idéntico, no así el aspecto exterior, que a diferencia del prototipo cambia el frontal con una nueva parrilla y faros rediseñados y una parte posterior que utiliza unos pilotos parecidos a los del Nissan Note.

El Great Wall Peri se venderá exclusivamente con un motor 1.3i 16v capaz de superar las normativas anticontaminación Euro IV, con 85 CV y cambio manual de cinco velocidades. Además de ABS, podrá llevar EBD, doble airbag y, ya en confort, aire acondicionado, equipo de audio, elevalunas eléctricos, dirección asistida, etc.

Por el momento no creemos que este modelo llegue al mercado europeo, aunque sí podría atacar el segmento de los vehículos económicos en Rusia, Ucrania y Bielorrusia.

da es.autoblog.com

adesso vedremo cosa fara Fiat....

cmq dai...almeno una cosa positiva c'è...non hanno risparmiato con i montanti colorati :);)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.