Vai al contenuto

Semifinali di Champions


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E per fortuna che il Milan ha sempre e solo rubao/barato :lol:

Bella lezione che dà lo sport alle puttanate mediatiche/politiche...già ai mondiali tutto il calcio vero reagì e vinse il mondiale,anche qui vediamo che chi è stato additato per mesi come ladro e forse brocco ora è sulla veta europea

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

finale chelsea-milan ahimè.............io tifo liverpool:wink:

avevo previsto il milan ma non il chelsea..............meglio cosi come scritto sopra preferisco di grna lunga il liverpool:wink:

P.S:kakà da pallone d'oro altro che cristiano ronaldo o ronaldinho:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Invidia, per il resto sono contento perché gli interisti stanno a rosicare! :D

e allora scontentati, perchè ci sono anche interisti che non rosicano :D

anzi COMPLIMENTONI al MILAN per aver annientanto i temibili inglesi su tutti i fronti.

finale meritatissima con kakà immenso e gattuso odioso ma fondamentale per ogni squadra.

ora ad atente contro la più italiana delel squadre inglesi, sarà un bel vedere ;)

ancora complimenti :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E per fortuna che il Milan ha sempre e solo rubao/barato :lol:

Bella lezione che dà lo sport alle puttanate mediatiche/politiche...già ai mondiali tutto il calcio vero reagì e vinse il mondiale,anche qui vediamo che chi è stato additato per mesi come ladro e forse brocco ora è sulla veta europea

non confondiamo le due cose, please, visto che i primi ad additare come brocchi (vecchi/bolliti) i giocatori del milan sono stati proprio i tifosi del milan stesso. a cominciare dalle critiche verso l'allenatore. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non confondiamo le due cose, please, visto che i primi ad additare come brocchi (vecchi/bolliti) i giocatori del milan sono stati proprio i tifosi del milan stesso. a cominciare dalle critiche verso l'allenatore. ;)

Mi sento chiamato in causa.

I giocatori del milan SONO vecchi, è un dato di fatto. La squadra che oggi rende così bene oggettivamente è da svecchiare, e nemmeno poco, perchè non si può continuare a contare sui soli titolari chiedendo loro quaranta partite l'anno.

E l'allenatore ha dei pesanti limiti. Soprattutto in chiave di lettura della partita e di capacità in carica motivazionale.

Limiti che ieri per fortuna non ha assolutamente mostrato, essendo stato anzi totalmente PERFETTO nel fare il cambio tattico Inzaghi-Gila e nel non aver abbassato il baricentro della squadra nel secondo tempo col doppio vantaggio (i fan di Ancelotti se la ricordano per caso la semifinale di ritorno di 2 anni fa, col PSV? Quella gara tutta attesa e catenaccio che ci stava per costare la finale, contro una squadra totalmente + debole? E che è stata solo salvata dal miracolo in zona recupero di Ambrosini? Meditate.)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cristiano Ronaldo chi?????????

Senza voce ma felicissimo! :D

grandi emozioni ieri sera a San Siro! Che spettacolo!

Manchester asfaltato! una partita così non se ne vedeva da molto tempo

...e ora la rivincita! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.