Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

Non me ne volere daytona, ma non sei un alfista, casomai un cliente ( quasi ex ) di Alfa. Un vero alfista se dicide di passare in terra crucca prende bmw , non vw.

In quella fascia di prezzo di BMW c'è solo la Serie 1.

E con 26k non si portava a casa 170cv...e nemmeno un prodotto maturo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non me ne volere daytona, ma non sei un alfista, casomai un cliente ( quasi ex ) di Alfa. Un vero alfista se dicide di passare in terra crucca prende bmw , non vw.

non voglio essere polemico, ma come dice andre, essere alfisti non vuold dire avere un'alfa, io pure a 15 anni lo ero, e lo sono oggi che guido una 147, e probabilmente lo sarò per sempre, attenzione se mi fanno un'Alfa trattore Iveco, le cose cambieranno.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

A me stanno un pò sulle palle quelli che sentenziano su chi può essere alfista e chi non lo è....

Senza offesa per nessuno, ma lo trovo davvero molto molto presuntuoso, nonchè fastidioso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco ai complimenti per l'auto, in particolare per la motorizzazione e per la scelta coraggiosa del colore :-P ... il bianco ultimamente mi attira molto ;).

Complimenti per l'acquisto.

La scelta è senza dubbio sensata. Hai scelto un gran bel mezzo!! :D:D

PS: se l'Alfa perde clienti è solo colpa dell'Alfa.... non è certamente colpa di Daytona se la 149 uscirà 2008/2009...... :roll:

Quoto... al momento con una 147 datata e poco rinnovata è difficile riuscire a fare concorrenza (giusto nelle motorizzazioni diesel). Il punto è questo, perchè anche la nuova Golf sarà pronta, si dice, per il 2008/2009, ma a differenza di 147, l'attuale Golf è più giovane e con il nuovo 1.4 turbo è anche riuscita a rinnovarsi ed a tenere così l'attenzione alta sul modello... cosa che su 147, se escludiamo il Q2, non è accaduta :? .

Link al commento
Condividi su altri Social

fammi sapere se questi piccoli motori benzina turbo, nono sono poi tanto piccoli, sai aspettando quelli della Fiat, vglio sapere i limiti di questi motori, piccola cilindrata tanti cavalli, io ho intezione di comprarmi quando, e se sarà come penso io la Junior con 150cv +o -

Non è poi tanto comparabile il 1.4 TFSI con il 1.4 T-Jet dato che il primo oltre alla turbina è dotato anche di compressore volumetrico.

In ogni caso d'accordissimo con le tue considerazioni al tuo posto avrei fatto lo stesso, ma ti chiedo per l'ultima volta, perchè non hai considerato anche la 147 Q2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vincessi il Superenalotto stai tranquillo che la mia 911 la comprerei così come una ferrari 430, ma non potra mancare una Brera.

Un'ALfa si compra con il cuore...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non puoi negare che un vero Alfista, non è un possessore e basta di una vettura con il biscione, l'Alfista è quella parsona innamorata del marchio, della storia del modo di pensare e vivere Alfa, e cosa importante, alla guida di un'alfa deve provare emozioni superiori, questo è per me essere alfista, che non vuol dire comprare solo alfa. Se vincessi il Superenalotto stai tranquillo che la mia 911 la comprerei così come una ferrari 430, ma non potra mancare una Brera.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che ognuno possa essere Alfista a modo suo se lo desidera... non credo ci sia bisogno di un attestato rilasciato da qualcuno o di dover ottemperare a determinati doveri stabiliti da terzi.

Oguno dentro di sè sa benissimo se per lui un' Alfa è semplicemente un mezzo a quattro ruote, una macchina che semplicemente gli piace più o meno quanto gli può piacere un'altra, o un mezzo "emozionale".

Con ciò sia cosa che onde per cui ritengo che non sia assolutamente "necessario" commentare l'essere o meno Alfista di un utente del forum.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio commento non era riferito a Daytona, lui ha solo detto che non è + Alfista perchè non avrà + un'alfa ma una Golfa, almeno per il momento, e io ho solo espresso un mio parere, cioè , che un'alfista secondo me non è solo uno che guida un'Alfa, tutto qui, io non giudico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.