Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

bravo regazzoni, io non potevo scriverlo se no passavo per il solito filo-jap

:lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D ....no dai, veramente?? davvero?? tu??? naaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D:D:D:D:D:D:D:D:D ....no d<ai, veramente?? davvero?? tu??? naaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

vabbè dai....nella realtà guido una Croma e sogno una Brera JTD...è il mio nick che mi fa scrivere certe cose.....

:lol:

N:B. hai ricevuto l'SMS?

Link al commento
Condividi su altri Social

Più mitsubishi Colt, direi.

Non ha la forma da SW compattata, ma (giustamente) da monovolume. ;)

No, alla Colt e alla Smart Forfour sembra più ispirato il posteriore della nuova Opel Agila.

Io, invece, notavo una certa somiglianza della Panda per la lunghezza dei fanali posteriori (dai montanti fin quasi ai paraurti), la posizione delal targa, la pulizia generale del portellone del baule e un pochino i paraurti... nel complesso ricorda la nostra mitica Panda.

Ora che guarda bene, non solo il posteriore, ma anche il frontale ricorda molto la nostra Panda: fanali grandi e di forma pressochè quadrata (qua molto arrotondati), cofano del motore non molto lungo, fendinebbia circolari... mi sa che la nostra Panda abbia fatto scuola!

L'unica che si salva è la fiancata che mi ricorda molto quelle di Toyota Yaris e nuova Mazda 2.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella... mi sa che se ben supportata, qualche cliente lo ruba alla Panda, soprattutto in EU... forse un piccolo facelift ora come ora non ci starebbe male... parò e OT quindi mi fermo ;)

Ed anche per il trio lescano prevedo qualche grattacapo...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, alla Colt e alla Smart Forfour sembra più ispirato il posteriore della nuova Opel Agila.

Io, invece, notavo una certa somiglianza della Panda per la lunghezza dei fanali posteriori (dai montanti fin quasi ai paraurti), la posizione delal targa, la pulizia generale del portellone del baule e un pochino i paraurti... nel complesso ricorda la nostra mitica Panda.

Ora che guarda bene, non solo il posteriore, ma anche il frontale ricorda molto la nostra Panda: fanali grandi e di forma pressochè quadrata (qua molto arrotondati), cofano del motore non molto lungo, fendinebbia circolari... mi sa che la nostra Panda abbia fatto scuola!

L'unica che si salva è la fiancata che mi ricorda molto quelle di Toyota Yaris e nuova Mazda 2.

Scusa ma Agila e Splash non sono particamente uguali??????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che guarda bene, non solo il posteriore, ma anche il frontale ricorda molto la nostra Panda: fanali grandi e di forma pressochè quadrata (qua molto arrotondati), cofano del motore non molto lungo, fendinebbia circolari... mi sa che la nostra Panda abbia fatto scuola!

L'unica che si salva è la fiancata che mi ricorda molto quelle di Toyota Yaris e nuova Mazda 2.

Davanti proprio no.

Cofano motore lungo?

Fanali di forma quadrata?

L'unica cosa che somiglia è la presa d'aria laterale col fendinebbia.

Che però hanno almeno altre 30 auto in produzione.

Il frontale è proprio l'opposto di quello di Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.