Vai al contenuto

Clio III..e il passaruota cambia....


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Apro un apposito topic per una curiosità che ha creato diverse perplessità tra la gente: la new Clio in base alle ruote che monta cambia il passaruota e di conseguenza anche il paraurti anteriore. Esistono quindi tre tipi di passaruota: quello poco bombato che viene usato per i cerchi da 15,quello piu bombato (e bello da vedere) della versione con cerchi 16 pollici e quello esagerato e che integra anche le prese d aria della RS che monta i cerchi Be Bop da 17.

guardate poi qui per avere una conferma:in pagina 1 c'è scritto : 16" jantes alu avec ailes élargies à l'avant (cerchi in lega da 16" con passaruota allargati all'avanti).

http://www.renault.ch/download/pricelist/PL_clio_nouvelle_f.pdf

inoltre vi posto due foto dove si possono notare le differenze:

848237801jf3.jpg

1111mf8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi ripeto la mia domanda... con una clio che nasce con i 15 e i relativi passaruota, posso montare successivamente i 16???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può avere una foto di una Clio coi 16" ma ITALIANA per favore? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così sembrerebbe cambiare addirittura il paraurti...

Mi chiedo come abbiano fatto a far accettare la roba a Goshn......al cui confronto Marchionne è ManiBuche De Paperoni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così sembrerebbe cambiare addirittura il paraurti...

Mi chiedo come abbiano fatto a far accettare la roba a Goshn......al cui confronto Marchionne è ManiBuche De Paperoni...

si cambia anche il paraurti.. magari gli han proposto solo gli aumenti di costo della produzione e non quelli logistici :D:D
Link al commento
Condividi su altri Social

Così sembrerebbe cambiare addirittura il paraurti...

Mi chiedo come abbiano fatto a far accettare la roba a Goshn......al cui confronto Marchionne è ManiBuche De Paperoni...

si come ho gia detto cambia anche il paraurti,d altronde deve essere anche esso piu largo visto che si deve raccordare con il passaruota maggiorato.

io avrei messo su tutte il passaruota maggiorato,che è anche piu bello da vedere....

Link al commento
Condividi su altri Social

si cambia anche il paraurti.. magari gli han proposto solo gli aumenti di costo della produzione e non quelli logistici :D:D

Gliel'avranno proposto durante la visita agli stabilimenti brasiliani.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.