Vai al contenuto

335d: Statale 62 della Cisa - SP-PR


m2m

Messaggi Raccomandati:

la sua condotta di guida mi sembra pericolosa, dato che la strada non è un luogo di divertimento. Non penso che sul codice della strada ci sia scritto che se uno rispetta i limiti può "divertirsi" per strada saggiando la meccanica del mezzo.

La sua condotta ti sembra pericolosa? A me no. Ha rispettato il cds, che problema hai?

non ti arrampicare sugli specchi... m2m ha detto di essersi divertito, mica di aver violato qualche norma... c'è chi si diverte a parcheggiare e chi a percorrere strade di montagna.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo certo come no sisi...dal suo racconto si desume che ha guidato come un vecchio col cappello.

non si desume un bel niente. Per questo dovresti scusarti con lui per aver definito il suo topic "osceno".

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non si desume un bel niente. Per questo dovresti scusarti con lui per aver definito il suo topic "osceno".

ma neanche per idea...la mia opinione è che è incredibilmente diseducativo e sbruffone postare le proprie avventure in auto, dove è evidente che non si guidi in maniera normale per dare sfoggio delle proprie abilità di guida, del mezzo e di quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma neanche per idea...la mia opinione è che è incredibilmente diseducativo e sbruffone postare le proprie avventure in auto, dove è evidente che non si guidi in maniera normale per dare sfoggio delle proprie abilità di guida, del mezzo e di quant'altro.

ti ripeto. Ha infranto qualche regola? no. Dove sta scritto che ha guidato non in maniera normale? Dove sta scritto ciò che è normale e ciò che non lo è se uno rispetta il cds?

P.S. poi mi spiegherai un giorno che ci fai su un forum di appassionati di automobili... :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mica ha detto che è andato a 240 in tangenziale...oppure che ha guidato ubriaco contromano in autostrada....dai torre non esagerare

farsi due curve "allegramente", su un bel percorso, se non c'è nessuno e senza prendersi rischi inutili fa' riconciliare con la propria auto (o moto che sia) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

rileggiti il suo post: dtc che lampeggia (per manovre cercate), esaltazione nella marcia che emerge chiaramente. E' il post di uno che ha guidato divertendosi.

Per rispondere al tuo PS: essere appassionati di motori non significa approvare il comportamento di chi pensa che sia lecito "provare" il suo mezzo per strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

rileggiti il suo post: dtc che lampeggia (per manovre cercate), esaltazione nella marcia che emerge chiaramente. E' il post di uno che ha guidato divertendosi.

Per rispondere al tuo PS: essere appassionati di motori non significa approvare il comportamento di chi pensa che sia lecito "provare" il suo mezzo per strada.

Rileggilo pure tu. Dimmi che articolo del cds ha infranto (tanto ho capito come ragioni...). Sto aspettando.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.