Vai al contenuto

Che fine hanno fatto i clienti di auto italiane?


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

vediamo un po

1) Y10 fire (carburatori) x me un'auto fenomenale + tempra di famiglia (la tengono ancora con 200.000 Km)

2) 147 jtd come voto da 1 a 10 direi un 11

3) non credo che cambierò + marca (o almeno lo spero)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

1. 1993 Fiat Uno 60s (1116cc)

2. 2003 Fiat Brava 1,4 sx

3. Mai sentito il bisogno di cambiare ciò che ci ha sempre soddisfatto...

Mio padre ora avrebbe l'esigenza di un cambio automatico... sta pensando alla nuova idea...dualogic.....

Io mi tengo la Brava....che va benissimo e ci sto da Dio.....nonostante i miei 198cm.....l'unico difetto è la scarsa potenza del motore.....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

1993- Sicuramente mio padre aveva la thema 2.5TD, mia madre non ricordo, forse la punto che era appena uscita o forse la Y10.

2003- Finalmente patentato guido una Y 1.2 8v Unica, sperando che a breve diventi 147 Jtd. :D

Non abbiamo mai avuto uan macchian straniera somplicemnte perchè prima mio padre lavorava in Fiat, ed adesso abbiamo il 18.5% di sconto! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

1993- Fiat Uno 55+Seat Marbella Special 850cc

2003- Renault Scènic (rest'00)+Fiat Punto 55S

Punto acquistata perchè ci valutavano 4,5mln la Marbella vecchia di 8anni (mio padre l'ha voluta cambiare perchè di lì a poco doveva fare la revisione e nn si fidava, anche se era praticamente perfetta). La Uno è stato un mezzo disastro, praticamente s'è rotto di tutto, a parte, ovviamente, il motore, ma la poca elettronica che c'era ha fatto di quei casini allucinanti con luci che nn si accendevano o si accendevano da sole, frecce che nn andavano...etc

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

1) 1993 - VW Passat 1.8 GL (usata in famiglia).......avevo 14 anni

2) 2003 - VW Passat S.W 1.9 TDI (mio padre); Punto 55 S (mia Madre) ed io ho acquistato la Passat 1.8 GL da mio padre....

3) Sicuramente comprerò un'Alfa......prima o poi......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

...

1. Che auto guidavi principalmente 10 anni fa, nel 93? (o se non eri patentato, quale era l'auto principale in famiglia)

2. Quale auto guidi principalmente oggi, nel 2003?

3. Se hai cambiato marca, per quale motivo?

1. Guidavo una Autobianchi Y10. L'auto di famiglia era una Volvo Polar

2. Fiat Punto 1.9 JTD HLX di fine '99

3. Ho voluto prendere un'auto un po' più grande

Ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....nel 95 un altra PUNTO 75 (l'altra cmabiata per incidente) e una MICRA usata da me presa per non prendere la 3°Punto in un anno.

Nel 99 venduta MICRA a mia sorella e presa una FIAT BARCHETTA....distrutta poco prima di natale...

In futuro....la mia C3 potrei cambiarla anche fra poco ma nn so e nn mi sbilancio....entro 2 anni i miei cambieranno la Punto...sicuramente ci compreremo un altra Fiat una PUNTO (magari la 2005) un IDEA...ma io preferirei un Pandino 4X4...vedremo...

..sto cercandi di convincere la morosa ad acquistarla il prossimo anno, speriamo...quanto a me, visti i disegni del centro stile di Nea (non mi convincono più di tanto, hanno ragione certe riviste a chiamarla Tpsilon MPV) non so che fare..prendere una Idea 4x4 (ottima credo tecnicamente, ma esteticamente non mi piace molto)..oppure la nuova Punto nel 2005?...cero che se la Stilnovo anziché nel 2006 uscisse un anno prima..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.