Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )


ludico

Messaggi Raccomandati:

Personalmente mi dà meno fastidio il Vladimiro che Caruso. Il secondo, anche se sessualmente definito, è portavoce di valori in netto contrasto con qualsiasi società civile.

Dovrebbe essere spedito a governare e rappresentare i pesci a 3 occhi di Mururoa

non ha la dignoità neanche per quello!!

Dimenticavo una cosa, sopratutto da ricordare a chi ha voluto ascrivere a componenti del governo certi comportamenti a genova: io ricordo come fosse oggi che ci furono interviste in tivù da parte di casarini, caruso e un altro esponente dei disubbidienti, in cui LORO espressero esattamente i concetti ascritti + sopra a chicchessia, e chicchessia riportò l'intervento in parlamento proprio x sottolineare il pericolo potenziale di questi personaggi!!

Nonostante questo i beniamini del porco reame della controcultura del sacco di letame figli dell'ignoranza e dell'indottrinamento orwelliano non furono neanche sfiorati da provvedimenti giudiziari.

Nel mio mondo ideale uno che va in tivù a dire che scatenerà una rivolta sanguinosa a latere di una poco intelligente ma legittima manifestazione pseudopaficica, merita le segrete della bastiglia senza manco pane ed acqua...

Noto con molto dispiacere un numero di utenti con molta poco onestà intellettuale a riguardo :shock:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SI

SI

SI

Caro luca, ANCHE qui dentro si è provato a GIUSTIFICARE quel maledetto di gliuliani, un disgraziato che ora è pure eroe x alcuni. N abbiamo parlaro per settimane, anche con flames e topic chiusi!!

Ma stai scherzando?? Non ci provare neanche!!

Giuliani è morto, e ben gli sta, vedo ancora scritte in giro inneggianti il suo nome, ed ancora oggi QUA DENTRO c'è chi non dice apertamente ma supporta evidentemente le tesi del complotto assassino...

Ennò my dear. Nessuno l'ha giustificato.

Si è solo detto che il suo comportamento, inqualificabile ignobile assassino violento quellochevuoi, è in minima parte comprensibile (non giustificabile) in quanto VIOLENTA risposta a precedenti VIOLENZE da parte delle FdO.

è vero, mi è molto arduo non pensarlo di gente come quella di Milano in Baires lo scorso anno, che poi sono gli stessi di genova, e gli stessi dell'inverno 95...

E' proprio questo il punto. QUELLI sono le mele marce che nessuno di "noi" giustifica, e tantomeno alcuno di "noi" vorrebbe avere dalla propria parte.

Solo che quì chi si permette di evidenziare le palesi bastardate dei poliziotti viene automaticamente accomunato a costoro!!!

caro mio hai sottolineato però SOLO quello che ti fa comodo, eh!!

Chissà perchè...

Eccerto che ho sottolineato quel che fa comodo a me! Appunto per dire che chi condivide il, a mio dire meraviglioso, discorso di GTVeloce condivide anche certe pesanti critiche che dalle vostre bocche non avevo sentito uscire.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sonata, nel meraviglioso discrorso di GTVeloce c'è un errore di base ed è il seguente:

...

Mi spiace vedere che alcuni odiano le Forze dell'ordine e altri odiano i manifestanti

...

Se veramente capisse/capiste il pensiero di chi difende, in questo forum e fuori, le Forze dell'Ordine avrebbe dovuto scrivere così: <<Mi dispiace vedere che alcuni odiano le Forze dell'Ordine ed altri che odiano coloro i quali hanno ridotto Genova al teatro di una guerriglia urbana.>>

Se non hai sentito, da parte nostra, critiche alle Forze dell'Ordine (ed alle loro eventuali violenze) è perché a noi non piace associarci alla gogna mediatica che sbatte in prima pagina il polizziotto/mostro (condannadolo prima della fine del processo) e tace sui pacifisti/guerriglieri finiti sotto processo per aver scatenato le violenze di cui parli e sulle loro connivenze con la sinistra parlamentare.

Davvero vi serve una sfera di cristallo per vedere ciò che è ovvio?

Dici che non volete certi individui dalla vostra parte ma votate chi ha dedicato a Carlo Giuliani una sala del parlamento, rendendolo così agli occhi degli squadristi rossi che hanno devastato Genova un martire riconosciuto e poi venite a criticarci perché, prima di condannare i poliziotti, aspettiamo che finisca il processo.

Non ti sembra un comportamento un tantinello incoerente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se veramente capisse/capiste il pensiero di chi difende, in questo forum e fuori, le Forze dell'Ordine avrebbe dovuto scrivere così: <<Mi dispiace vedere che alcuni odiano le Forze dell'Ordine ed altri che odiano coloro i quali hanno ridotto Genova al teatro di una guerriglia urbana.>>

Se non hai sentito, da parte nostra, critiche alle Forze dell'Ordine (ed alle loro eventuali violenze) è perché a noi non piace associarci alla gogna mediatica che sbatte in prima pagina il polizziotto/mostro (condannadolo prima della fine del processo) e tace sui pacifisti/guerriglieri finiti sotto processo per aver scatenato le violenze di cui parli e sulle loro connivenze con la sinistra parlamentare.

Davvero vi serve una sfera di cristallo per vedere ciò che è ovvio?

Dimentichi una cosa. La Polizia è il braccio armato del Potere: essa E' il Potere, lo simboleggia e rappresenta.

E Potere significa responsabilità (spiace che un cazzo di film su uno stupido aracnide abbia "scippato" la frase e l'abbia resa un tormentone commerciale, ma è una delle più grandi verità dell'universo).

Un comune cittadino che compie azioni vergognose è da condannare. Ma un tutore dell'ordine che compie azioni vergognose è cento, mille volte più esecrabile.

E mi spiace, questo non lascia spazio a soggettività.

Dici che non volete certi individui dalla vostra parte ma votate chi ha dedicato a Carlo Giuliani una sala del parlamento, rendendolo così agli occhi degli squadristi rossi che hanno devastato Genova un martire riconosciuto e poi venite a criticarci perché, prima di condannare i poliziotti, aspettiamo che finisca il processo.

Non ti sembra un comportamento un tantinello incoerente?

Per chi votino gli altri non lo so..... affari loro.

IO voto per chi va più vicino a rappresentare il mio ideale politico e sociale.

Indi per cui o mi clonano in vitro Zapatero, o continuerò - seppur obtorto collo - a votare Rifondazione.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

:shock: E ti è servito un pomeriggio per partorire una risposta che non c'entra nulla con il mio intervento?

A queto punto penso che non abbia più senso continuare. :roll:

WHITE-FLAG-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: E ti è servito un pomeriggio per partorire una risposta che non c'entra nulla con il mio intervento?

A queto punto penso che non abbia più senso continuare. :roll:

(a parte che non hai ancora avuto l'onore di farti dedicare un intero pomeriggio da me, speso esclusivamente ad architettare una risposta. Sai, magari ho anche altro da fare)

.....come non c'entra?!?!? :|

Vediamo di ripetere il punto focale:

Un comune cittadino che compie azioni vergognose è da condannare. Ma un tutore dell'ordine che compie azioni vergognose è cento, mille volte più esecrabile.

...da cui deriva che chiunque, destro o sinistro, global o no global, dovrebbe assolutamente condannare un gesto di quel tipo. Perchè portato da chi è in una posizione di superiorità.

Qui si nega la gravità del comportamento, qui si ARRIVA A DIRE CHE HANNO FATTO BENE A MENARE BRUTALMENTE LA GENTE CHE DORMIVA!!!!!!!!!

A me non frega niente della gogna mediatica (...ma dove poi?!?), cerca di ragionare con la tua testa non con quella degli altri. Mi sembra peraltro che i pacifisti/guerriglieri (come giustamente li definisci) vengano già abbastanza criticati da tutti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

...da cui deriva che chiunque, destro o sinistro, global o no global, dovrebbe assolutamente condannare un gesto di quel tipo. Perchè portato da chi è in una posizione di superiorità.

Qui si nega la gravità del comportamento, qui si ARRIVA A DIRE CHE HANNO FATTO BENE A MENARE BRUTALMENTE LA GENTE CHE DORMIVA!!!!!!!!!

ma se dormivano chi ha tirato sassi agli operanti creando delle barricate esasperando il clima dell'irruzione?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Indi per cui o mi clonano in vitro Zapatero, o continuerò - seppur obtorto collo - a votare Rifondazione.

Dubito che fausto abbia ancora capito come si governa un paese. Dovrebbe essere onesto e coerente uscendo dal governo e facendolo cadere come già fece anni fa. Farebbe meno danni al paese il ritorno del malcostume, dell'illegalità, dei condoni fiscali, di pio pompa, del sismi al servizio di sua nanità, del trionfo della mafia e del trionfo degli interessi privati del caballero trivio belbuconi e della sua fazenda.

Leggiti l'editoriale di oggi su Repubblica: l'analisi di Eugenio Scalfari su Fausto e il suo partito è impietosa ma proprio per questo limpida e cristallina.

Ritorno subito in tema: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/foto/a21116.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Farebbe meno danni al paese il ritorno del malcostume, dell'illegalità, dei condoni fiscali, di pio pompa, del sismi al servizio di sua nanità, del trionfo della mafia e del trionfo degli interessi privati del caballero trivio belbuconi e della sua fazenda.

ridere_1.jpg

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.