Vai al contenuto

Grande successo per C4 Xsara e Grand C4 Picasso


Messaggi Raccomandati:

Citroën se puede encontrar de lo más contenta con los resultados de las ventas de los nuevos C4 Picasso y Grand C4 Picasso en el mercado europeo, subiendo puestos en las listas de ventas cada mes.

Sólo durante los primeros cuatro meses del año, Citroën ha comercializado en Europa 63.815 unidades, lo que le sitúa como tercer modelo más vendido del segmento, estrechando las distancias con el segundo en ventas, el Opel Zaifra (76.036 unidades).

Como líder se mantiene el Renault Scénic, con 101.506 unidades mientras que otros modelos de la competencia como el VW Touran, Toyota Corolla Verso o SEAT Altea XL se mantienen a cierta distancia. Otro modelo de Citroën, el Xsara Picasso, mantiene un buen nivel de ventas gracias a un precio muy atractivo.

es.autoblog

sono tante 63.000

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah da me la xsara picasso e in generale le citroen sono diffusissime (ci sono anche un pò di c4...) ma di queste monovolumi finora pochissimi sia 7 posti che 5....ne ho visto giusto qualcuno nel weekend.

Cmq che numeri che fa ancora scenic e anche zafira anche se non so se tira come la vecchia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

qui a Genova Scenic e zafira sono scomparse con i nuovi modelli ( troppo grandi ) mentre eran diffuse con i vecchi.

In pratica quando una monovolume passa i 430 cm qui diventa invendibile...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui a Genova Scenic e zafira sono scomparse con i nuovi modelli ( troppo grandi ) mentre eran diffuse con i vecchi.

In pratica quando una monovolume passa i 430 cm qui diventa invendibile...:)

Eh bè in effetti la conformazione del terreno.....così a occhio la zafira nuova non è affatto diffusa come la vecchia, ultimamente col restyling 2006 vedo un pò di più di gran-scenic ma ripeto sempre a occhio qui si vedono anche molte corolla verso e touran , multipla non ha mai attecchito in zona...penso che in generale però il fenomeno delle monovolume medio sia un pò in calo a favore dei suv medi....dico un pò in calo non crollo anzi orami fra l'utenza non aziendale (ma anche aziendale) hanno preso il posto delle D di 10-20 anni fa.

Cmq mi sa che per vedere un pò di nuove picasso (5 posti..la 7 è bruttina) basterà aspettare che la scontino un pò.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La C4 Picasso era tra le "papabili" passate in rassegna prima dell'acquisto della Multipla. Mi colpì negativamente il fatto che sembrava lunghissima e proporzionalmente strettissima, ma credo che sia un difetto di quasi tutte le monovolume ricavate da berline seg. C. Ne avrò viste 3 (7 posti) in giro dall'uscita.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La C4 Picasso era tra le "papabili" passate in rassegna prima dell'acquisto della Multipla. Mi colpì negativamente il fatto che sembrava lunghissima e proporzionalmente strettissima, .

Un pò la sproporzione opposta di multipla...quanto a proporzioni trovo perfetta la c4 picasso 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica quando una monovolume passa i 430 cm qui diventa invendibile...:)

Scenic è 426 ;)

cmq qui da me qualcuna se ne vede,ieri anche 2 5p.

però cmq bisogna aspettare,sono cmq auto di un certo costo e sono straniere...ci vuole un po prima della diffusione

Link al commento
Condividi su altri Social

Scenic è 426 ;)

cmq qui da me qualcuna se ne vede,ieri anche 2 5p.

però cmq bisogna aspettare,sono cmq auto di un certo costo e sono straniere...ci vuole un po prima della diffusione

Infatti ne ho visto giusto un pò a varese l'altra sera......bè che vuol dire auto di un certo costo straniere...qui in zona ad esempio appena esce un suv di qualsiasi casa (A parte l'ultimo ssyoung) si vede in discreta quantità subito al lancio....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.