Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ieri ho utilizzato ancora il panzer..e devo dire che è impossibile passare sti benedetti otto con un litro..andando piano (P I A N O) ho alzato la media a 8.6km/l..troppi..

in autostrada la situazione non migliora: col clima e e tre persone a bordo (me compreso), a velocità codice non si va oltre i 12 scarsi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

in autostrada mi va anche bene, perché cmq 200cv sono sempre 200cv..mi fa un pò specie questo gap tra città e autostrada, perché in città sono andato veramente col piede di velluto, cioè meno di così mi si spegneva..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

in autostrada mi va anche bene, perché cmq 200cv sono sempre 200cv..mi fa un pò specie questo gap tra città e autostrada, perché in città sono andato veramente col piede di velluto, cioè meno di così mi si spegneva..

C'è sempre molta differenza tra città e autostrada....ma di tanto......poi con un 2.4, con quel peso (:mrgreen:)......

Cmq noto che la tanto decantata guida "con l'uovo sotto l'acceleratore" alla fine non è che si risparmi molto.........è molto meglio raggiungere il più possibile la velocità voluta, mettere la 5a-6a e amen....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto è così da fare..facendo così sembra di consumare di più, ma in realtà già viaggiando in IV il consumo tende a scendere..

si alfa, il peso si fa sentire soprattutto su queste cose, più che su movimenti e altre cazzate, perché se ci fossero dei chili in meno, il motore salirebbe con ben altra verve

credo che già il 210 risolva in parte questi problemi, perché mi sono trovato un paio di volte a chiedere al motore qualcosa che non mi dava (ero sotto con i giri) e a dover scalare e consumare molto più di quanto fosse necessario

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema comunque non sono i 200cv, ma la massa che si ritrova la Brera.

Il 2.4 era più inteso come "cilindrata" che come "potenza" ;)

Perchè al minimo al semaforo ovviamente ti ciuccia di più che un 1.3...

Poi che abbia 200cv o 20cv (e visto il peso diventerebbe un artistico generatore :lol:) poco importa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho utilizzato ancora il panzer..e devo dire che è impossibile passare sti benedetti otto con un litro..andando piano (P I A N O) ho alzato la media a 8.6km/l..troppi..

in autostrada la situazione non migliora: col clima e e tre persone a bordo (me compreso), a velocità codice non si va oltre i 12 scarsi..

non esiste veramente...io ho sempre detto e ribadito che con l'mjet (150cv), non facevo più di 11km litro, tanto che ho pensato valesse la pena di prendere un benzina e godere un pò...ti assicuro che con 265cv ed il piede pesante faccio sereno gli 11km litro...(ovvero 9, qualcosa litri per 100km)..

se tu ci confermi gli 8,5 con un litro di nafta ...significa che l'auto a gasolio è divenuta una presa per il culo!

In particolare questi nuovi motori fiat abbinati ai telai premium!!

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

con il 150 non si va oltre i 15 su gt..e mio zio che ha il tuo stesso motore fa i 6..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.