Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Manco poi che ne valesse la pena di fare vita privata in QUELLA nuova città.

Tornando al topic, ma è la moda del nero a Milano su quel tipo di macchina?

beh Leo, a parte che è molto bella e che davvero nasconde un po' il culone, il nero è cattivissimo!!

Cmq è vero che a Mi e dintorni le vedo praticamente solo nere o blu montecarlo, qcuna rosso Alfa. Ne ho viste un paio misano, ed un paio argento che è la peggio cosa che uno possa augurarsi la mattina appena alzato :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh Leo, a parte che è molto bella e che davvero nasconde un po' il culone, il nero è cattivissimo!!

Cmq è vero che a Mi e dintorni le vedo praticamente solo nere o blu montecarlo, qcuna rosso Alfa. Ne ho viste un paio misano, ed un paio argento che è la peggio cosa che uno possa augurarsi la mattina appena alzato :evil:

beato te che le vedi blu montecarlo...è un colore stupendo eppure io qui non ne ho visto manco una...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

. Ma è anche vero che 200km sono la classica distanza bastarda che ti fa dire "posso fare anche il pendolare visto che ruolo, posizione e responsabilità non mi permetteranno di avere molta vita privata nella nuova città".

200km da Milano? dove ti hanno mandato? A Cuneo a fare il militare? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

200km da Milano? dove ti hanno mandato? A Cuneo a fare il militare? :mrgreen:

shpiritusùn quello l'ho già dato in Cernaia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: per l'esattezza, casamia-nuovasede sono esattamente 197km!! passando da "sotto", e sai cosa voglio dire ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: per l'esattezza, casamia-nuovasede sono esattamente 197km!! passando da "sotto", e sai cosa voglio dire ;)

E allora vedi di farti sentire ogni tanto la sera.......che di vita privata ce ne è da coltivare assai....vai mica in una Manchester qualsiasi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi sa che tra orari che mi hanno prospettato ed il fatto che il 70/80% tel tempo lo passerò fuori dai confini, mi rimarrà cmq molto poco!! :evil:

Cmq, non mancherò...

ps: sei di bologna vero?? :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: sei di bologna vero?? :D:D:D:D

Certo, no? :cool:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, no? :cool:

ah, ecco mi sembrava... allora hai già un bel giro di amichette universitaria bolognesi da presentarmi... mi farò vivo sicuramente!! :cool:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.