Vai al contenuto

Aiuto!!


Messaggi Raccomandati:

Salve ho acquistato una ford Fiesta 1.2 16 v Novembre 2003 ! e ho notato che di quinta arrivo a 150 a 4000 giri e poi non va più è possibile che sia stata depotenziata ho messo qualche limitatore di velocità ? perchè sentendo altre persone c'è chi in discesa è riuscito a toccare anche i 200 a me salita o discesa o strada piana sempre quello è il risultato cosa dite voi qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei aperto qualche altra discussione. Per il resto, con un 1.2 dove vuoi andare? Ringrazia che arrivi a 150 km/h… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto dipende da cosa vuol dire "non va più". Perché non può aspettarsi che raggiunga i 160 in un baleno, magari la velocità aumenta ma lentamente. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi se ne ho aperta più di una non sapevo dove inserirla è la prima volta che scrivo e ho pensato che poi i mod ci avrebbero pensato ad eliminare quelli che non si trovavano nel giusto spazio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi se ne ho aperta più di una non sapevo dove inserirla è la prima volta che scrivo e ho pensato che poi i mod ci avrebbero pensato ad eliminare quelli che non si trovavano nel giusto spazio!!

quando è così ne apri uno nella sez. che ritieni più opportuna (in questo caso credo "tecnica e assistenza") e se i mod ritengono sbagliata la sezione lo spostano. Aprendo più di un topic fai confusione e l'utente non sa dove risponderti... si spazientisce e non ti risponde per niente... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.