Vai al contenuto

La FIAT Bravo va !


Messaggi Raccomandati:

secondo me, invece, è decisamente un progetto di qualità...il design è piacevole e sportivo, gli interni di qualità, su strada è piacevole da guidare...nel complesso, rispetto alla concorrenza non è affatto messa male...qui a bs se ne iniziano a vedere parcchie...e le sw non vendono poi molto in questo segmento...per dire, anche le a3 sb, dopo un boom iniziale sembrano aver calato il loro potere seduttivo....se si vuole una sw, si preferisce puntare al segmento superiore...

-

-

il problema di bravo, al limte,sono le motorizzazioni e l'assenza di cambi automatici...avesse una gamma davvero competitiva farebbe faville IMHO

Le SW vendono abbastanza bene nel segmC invece...

Un Bravo SW ci vuole, ma resta il discorso Croma, ai prezzi cui è venduta sarebbe un suicidio metterle a fianco una Bravo SW. Credo stiano aspettando di riposizionare in qualche modo Croma per poi lanciare a ruota la Bravo SW.

I cambi automatici sin dal lancio di Bravo erano stati promessi per inizio 2008, che guarda caso è òla stessa data di disponibilità per gli automatici di 500, e guarda ancora caso per Junior si parla di automatici sin quasi dal lancio che sarà Q2 2008. Il tutto per dire che credo abbiano pronte nuove versioni o aggiornamenti dei vari automatici per gennaio 2008.

Vado a logica...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le SW vendono abbastanza bene nel segmC invece...

Un Bravo SW ci vuole' date=' ma resta il discorso Croma, ai prezzi cui è venduta sarebbe un suicidio metterle a fianco una Bravo SW. Credo stiano aspettando di riposizionare in qualche modo Croma per poi lanciare a ruota la Bravo SW.

I cambi automatici sin dal lancio di Bravo erano stati promessi per inizio 2008, che guarda caso è òla stessa data di disponibilità per gli automatici di 500, e guarda ancora caso per Junior si parla di automatici sin quasi dal lancio che sarà Q2 2008. Il tutto per dire che credo abbiano pronte nuove versioni o aggiornamenti dei vari automatici per gennaio 2008.

Vado a logica...[/quote']

E' quasi ora di aprire gli occhi e smettere di dormire...anche la seat utilizza i DSG!

Quando arriveranno sui modelli del gruppo fiat?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Le SW vendono abbastanza bene nel segmC invece...

Un Bravo SW ci vuole' date=' ma resta il discorso Croma, ai prezzi cui è venduta sarebbe un suicidio metterle a fianco una Bravo SW. Credo stiano aspettando di riposizionare in qualche modo Croma per poi lanciare a ruota la Bravo SW.

...[/quote']

Diciamo che nel 2009 arriverà anche il crossover suv-mpv su base gbravo lungo (Hpe) che di fatto sostituirà croma come 159 su 166 ad esempio.....resta il fatto che con bravo lanciata nel 2010 dopo il crossover ci troviamo con gli anni 2007-8-9 ancora scoperti per l'ennesima volta nel C sw....segmento che su cui ford e opel ormai da quasi 20 anni ( con l'infelice parentesi di stilo mw..) ci sguazzano in italia....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quasi ora di aprire gli occhi e smettere di dormire...anche la seat utilizza i DSG!

Quando arriveranno sui modelli del gruppo fiat?

In questi giorni ci è arrivata anche Mitsubishi ai robotizzati a doppia frizione.

Che io sappia in Fiat li chiamano ecoshift e sono previsti per il 2010 o 2009.

Cmq anni luce dopo la concorrenza... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
secondo me, invece, è decisamente un progetto di qualità...il design è piacevole e sportivo, gli interni di qualità, su strada è piacevole da guidare...nel complesso, rispetto alla concorrenza non è affatto messa male...qui a bs se ne iniziano a vedere parcchie...e le sw non vendono poi molto in questo segmento...per dire, anche le a3 sb, dopo un boom iniziale sembrano aver calato il loro potere seduttivo....se si vuole una sw, si preferisce puntare al segmento superiore...

-

-

il problema di bravo, al limte,sono le motorizzazioni e l'assenza di cambi automatici...avesse una gamma davvero competitiva farebbe faville IMHO

..sulla qualità in genere ed interni non ho dubbi, sull'estetica qualcuno in più: a parer mio penso che risulti meglio come Delta; Bravo, dal vivo, continua ad essermi quasi indifferente, mi convince poco..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.