Vai al contenuto

Colore Fiat 500


da1a500

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

! i miei sono tipo rigati azzurri e bianchi...potevano anche mettere i sedili della pop per tutte le versioni! se mai con tessuti diversi, secondo me lo fanno a posta...

Penso sia solo una delle poche (grosse) sviste di marketing.

Probabilmente qualche capoccione ha imposto che la Lounge fosse col quadrettato, magari perchè gli ricordava qualche selleria "lussuosa" della sua giovinezza.

Spero che col tempo aggiustino il tiro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai non è così terribile...i sedili pop sono un'altra cosa ma quelli della lounge non sono proprio da buttare...anche perchè fanno più contrasto con gli esterni...

Con la scacchiera bianca/blu (e non bianca nera) e i poggiatesta bianchi (e non neri), non dovrebbe essere neppure male. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzoni ti hanno detto indicativamente quando te la consegnano? qualche dirigente fiat non aveva detto che i tempi d'attessa non avrebbero superato i 45 giorni?

Se qualcuno l'ha detto, probabilmente si riferiva a quelle acquistate a giugno. Perchè la quantità spropositata di ordini deve aver già sperato la stima di produzione per il 2007. Sicuramente ne dovranno fare ben più di 58.000. ;)

Questo è quello che so delle auto acquistate dai primi di luglio:

- le 1.4 arriveranno dai primi di settembre

- le 1.3 arriveranno a fine settembre

- le prime 1.2 arriveranno a ottobre

- lounge e sport sono in produzione e arriveranno per prime

- le pop saranno in produzione (mi sembra) da ottobre

- la mia, essendo 1.2, Pop e carica di accessori (anche se è identica ad una Lounge) dovrebbe finire abbastanza in la nella lista: mi è stato prospettato fine ottobre, inizio di novembre

- la mia dovrebbe essere stata ordinata venerdì e nel giro di 10 giorni conoscerò la stima ufficiale per la consegna.

Speriamo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.