Vai al contenuto

Tango T600


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Tratto da hybridcars.com/electric-cars/tango-t-600.html

tango-t600-313.jpg

Dato i problemi ambientali ed energetici, non c'è dubbio che dobbiamo reinventare la mobilità urbana. Il veicolo elettrico Tango T600fatta da Commuter Cars in Spokane, Wash., può essere il biglietto giusto, ma per comprare questo veicolo ci vuole parecchi salti di fiducia. Inanzitutto bisogna ridimensionare la mentalità delle misure dell'auto: l'auto è lunga 2.59 metri, e solo 99 contimetri larga. Ciò vuol dire che il guidatore sta davanti, il passeggero sta dietro.

Il prossimo salto e l'autonomia. le batteria danno la tango prestazioni da auto da corsa: 0-100 in 4 secondi. Ma con una carica fa dai 60 a 160 km di autonomia (in base alle batterie).

Il piu grande salto di fiducia è che c'è una lista di attesa si anni. Fanno la macchina uno ad uno e investono il guadagno in ricerca.

Al momento stanno archiviando i primi 10 ordini 7 per il modello da 150.000 dollari che usa batterie al litio e tre da 108.000 dollari con batterie al piombo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha un baricentro posizionato a due metri da terra.. non vorrei mai ne curvare ne frenare con quella bara di plastica

oltretutto i presunti ecologisti da quattro soldi dovrebbero comprendere che estrarre piombio e litio oltre ad essere antieconomico è inquinante , produrre corrente elettrica ha dei costi ambientali , evito ogni commento sul prezzo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

bho a me sembra regresso e non progresso , un auto su cui non pui caricare nulla , tanto vale uno scooter che costa una frazione e consuma una frazione anche se di benzina e non di corrente elettrica.

meccanica orrenda ,funzionalita nulla , costo assurdo , in cosa consisterebbe la ricerca ? nel farla ancora piu inutile e brutta ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi autocorreggo: non sembra una baracconata. E' UNA COLOSSALE BARACCONATA.

In pratica ci sono questi tizi che tentano di vendere già da anni due modelli più vecchi di questo qui sopra (T100 e T200).

Se il cielo li assiste li inizieranno a produrre tra il 2008 e il 2009. (:lol:)

Però quello che serve sono degli investitori...

... che forniscano le "diverse decine di milioni di dollari" necessarie a far partire davvero il progetto. :lol::lol::lol:

Una volta arrivati questi soldi (:lol:) potranno portare a termine la progettazione e l'industrializzazione dellla t600.

La quale, a sua volta, in un paio d'anni potrebbe essere producibile.

Ma ssanto cielo.

E' una via di mezzo tra la classica "truffa all'Italiana" e il più basso tipo di "sogno americano".

Non ho parole. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi autocorreggo: non sembra una baracconata. E' UNA COLOSSALE BARACCONATA.

In pratica ci sono questi tizi che tentano di vendere già da anni due modelli più vecchi di questo qui sopra (T100 e T200).

Se il cielo li assiste li inizieranno a produrre tra il 2008 e il 2009. (:lol:)

Però quello che serve sono degli investitori...

... che forniscano le "diverse decine di milioni di dollari" necessarie a far partire davvero il progetto. :lol::lol::lol:

Una volta arrivati questi soldi (:lol:) potranno portare a termine la progettazione e l'industrializzazione dellla t600.

La quale, a sua volta, in un paio d'anni potrebbe essere producibile.

Ma ssanto cielo.

E' una via di mezzo tra la classica "truffa all'Italiana" e il più basso tipo di "sogno americano".

Non ho parole. :?

Possono sempre rivolgersi a Beppe Grillo. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.