Vai al contenuto

Un altra brutta notizia : la nuova Fulvia non sarà produtta

Imothep

Messaggi Raccomandati:

Tanto che nell'idemsentire collettivo di molti di noi abitanti del profondo nord l'Alfa era l'auto (soprattutto le Alfasud e 33, ma anche 75) del tamarro-burino-terrunciello: peli di fuori dalla camicia sbottonata, gomito dal finestrino, tre chili di ciondoli vari penzolanti dal retrovisore, le tendine con la faccia di Marylin...

Ogni volta che uno di questi personaggi passava per strada, era una tedesca in piu' venduta...

.

Bè gaurda che ormai è un immagine superata senza essere razzisti...i pizzaioli ormai hanno tutti il mercedes....

Ovvero, mi stai dicendo che i pizzaioli sono un po' tarri... e poi il razzista, superficiale sarei io...?!

Dai'... sto scherzando...leggi la mia risposta a Copco e capirai che anche io la penso cosi' su Mercedes oggi..

e i tarri (che purtroppo ormai sono in più parte del nord-nord non solo di origine meridionale come anni fa...)

Idem come sopra, non ne facevo una questione di provenienza geografica...per me uno e' terrunciello oppure no indipendentemente dalla sua origine..

Ma lasciando perdere questi discorsi abbastanza OT... nessuno si e' espresso sulla mia visione del marchio Lancia...sulla sua caratterizzazione di marchio innovatore...dopotutto questo e' il forum Lancia...io propongo di riconcentrarci sull'argomento.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho idea che sull'abbinamento fra modello di auto e tipologia di utenti si potrebbe scrivere un libro, anche divertente, ma probabilmente senza arrivare a conclusioni certe.

Personalmente l'unica costante che mi sentirei di poter dire d'aver osservato è che la marca più usata dalle ditte di pompe funebri è Mercedes Benz.

Le station wagon, che oggi sono molto richieste, una volta avevano un mercato molto limitato. Quand'ero un ragazzo mi ricordo che le gente non comprava le pur pratiche station wagon perchè assomigliavano alle auto delle pompe funebri.

Link al commento
Condividi su altri Social