Vai al contenuto

Intervista a OF: Il fenomeno Lancia e la Delta che verrà


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

Bè domande non solo tue....ma si è rischiato ed è andata benissimo con 500 e 8c quindi magari rischiare per lancia?....Poi dopo l'esperienza disastroso della trasformazione a vettura di serie del prototipo brera penso non riuscirebbero più a commettere gli stessi errori.

Cmq vedremo io penso che la HPE venderà benissimo

anche io penso avra' successo, ma la mia paura è che all'estero non se la caghi nessuno...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque magari mentre noi ne discutiamo loro hanno gia' deciso... chi puo' dirlo...

8C e 500 secondo me erano meno a rischio che Fulvia : 8C con il prezzo che ha doveva per forza venire bene mentre 500 e' una piccola Fiat che si vende da sola.

Fulvia invece se uscira' dovra' sgomitare parecchio per vincere la concorrenza e ritagliarsi una fetta di mercato ; perche' io gia' me li sento quelli che... siii,ma a quella cifra li ci aggiungo 2000 e mi piglio un' Audi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E penso che farebbe abbastanza gola anche all'utenza femminile, cosa che, per il momento, non vedo nell'orizzonte di Junior.

Mah visto l'intarramento generalizzato ambosessi:):) (vedi post alfa 147-stilistI) penso che junior potrà piacere anche alle ragazze.

La logica vorrebbe fulvia sotto i 4mt su base gpunto (magari passo corto) a 2 posti secchi, motori 1400 turbo in 2 declinazioni di potenze e hf col prossimo 1800.....essendo cmq di nicchia potrebbe anche starci senza multjett

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

; perche' io gia' me li sento quelli che... siii,ma a quella cifra li ci aggiungo 2000 e mi piglio un' Audi... ;)

Quello lo si dice per alfa:):)....cmq magari volare un pò flydown e fare una fulvia come dico sopra ben più economica di TT vista anche la derivazione da una B e non da una C.....ovvio solo ipotesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La logica vorrebbe fulvia sotto i 4mt su base gpunto (magari passo corto) a 2 posti secchi, motori 1400 turbo in 2 declinazioni di potenze e hf col prossimo 1800.....essendo cmq di nicchia potrebbe anche starci senza multjett

Bah. Un diesel non l'avevo considerato, ma magari una motorizzazione Mjet un po' spinta potrebbe avere degli estimatori.

Per i benzina, non so perchè, ma ci vedrei bene anche una motorizzazione light, non tanto per il prezzo, quanto per lo spirito: una 100 CV aspirata non mi farebbe storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello lo si dice per alfa:):)....cmq volare un pò flydown e fare una fulvia come dico sopra ben più economica di TT vista anche la derivazione da una B e non da una C.....ovvio solo ipotesi.

infatti credo che si debba volare basso visto che comunque si entra in un segmento abbandonato da anni e ben presidiato da auto che l' immagine ce l' hanno gia' consolidata

pero', ce la si fa a restare bassi col prezzo visto che comunque si sta parlando di una Lancia ? vediamo... telaio modificato,materiali costosi,bassi numeri di produzione... io, saro' pessimista, ma la vedo dura rientrare nell' investimento

certo, piu' passa il tempo, e piu' l' immagine Lancia si consolida e le possibilita' di vendere un maggior numero di Fulvia aumenta. Questo puo' essere un' altro valido motivo per il quale non si e' fatto ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

pero', ce la si fa a restare bassi col prezzo visto che comunque si sta parlando di una Lancia ? vediamo... t.

Bè basso intendo molto meno di TT.....considerato anche altri motori base diciamo sui 20.22.000 una base t-jet 120cv....un bel pò più di gpunto direi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè basso intendo molto meno di TT.....considerato anche altri motori base diciamo sui 20.22.000 una base t-jet 120cv.

io di cifre non saprei farne, ma supponi che abbiano visto che a meno di 24000 non riuscirebbero a venderla se non perdendoci; tu che faresti al posto loro ?

magari con gli stessi soldi devono decidere se produrre una Fulvia o , che so, un crossover alla moda...

Link al commento
Condividi su altri Social

io di cifre non saprei farne, ma supponi che abbiano visto che a meno di 24000 non riuscirebbero a venderla se non perdendoci; tu che faresti al posto loro ?

magari con gli stessi soldi devono decidere se produrre una Fulvia o , che so, un crossover alla moda...

Il problema è proprio quello alla fine di soldi non è che ne abbiano poi molti...nonostante quello che si vuol far apparire.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fare la fulvia concept è stato un grandissimo errore.Se hanno avuto i soldi per fare la 500 e l'8c competizioni li avevano pure per la fulvia.

La fulvia la dovevano fare 2+2,una decina di cm + lunga del prototipo,magari con un tetto ripiegabile simile ad una ferrari(non ricordo il nome).Io penso che se la facevano come si deve,tutti queli che avevano mini,slk,207cc,pluriel,audi tt e robe simili l'avrebbero presa..già oggi chi ha le smart le cambia per la 500.....bastava fare dei bellissimi interni pregiati e lussuosi,con 1.4 da 77/120/150, 2.0 T da 200cv e MJ 1.3 105cv con prezzi da 18 a 38milaeuro ed erano a posto.Un'auto così l'avrebbe presa chiunque..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.