Vai al contenuto

symbian....quale prendere...


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Controlla bene le caratteristiche sul sito nokia, mi raccomando.. mi spiacerebbe da morire consigliarte un telefono che poi magari non soddisfa le tue aspettative!!!

Comunque tutto quello che avevo scritto è vero... faccio solo una correzione (ma l'avevo scritto in buona fede).... la risoluzione della fotocamera ANTERIORE è di 320x240... e non di 640x480 come avevo erroneamente detto. Già che ci sono... la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 1600x1200.

tranquillo...tanto l'acquisto nn sarà immediato e cmq controllo spesso le caratteristike dei vari modelli ke ho in opzione (ke poi alla fine sarebbero 6120 ed N71)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lorenzo.. non conoscevo questa tua "passione cellularistica".... :D:D:D

Dammi un giudizio sul mio cell.... e non farti problemi a stroncarlo eventualmente!! :D:D:D;);)

PS: i tasti so che sarebbero piccoli per le tue mani, quindi non lo considero difetto... :P:P:P:P:P:P:P:P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

n71...mmm...lascia perdere proprio secondo me...

xkè? è meglio il 6120? alla fine nn voglio spendere molto, xò mi alletta l'idea di metterci il tom tom (sapreste spiegarmi come funziona?)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo.. non conoscevo questa tua "passione cellularistica".... :D:D:D

Dammi un giudizio sul mio cell.... e non farti problemi a stroncarlo eventualmente!! :D:D:D;);)

PS: i tasti so che sarebbero piccoli per le tue mani, quindi non lo considero difetto... :P:P:P:P:P:P:P:P

eh gia'...sono circa 10 anni che butto soldi su soldi da stronzo in tutti i nuovi cell/palmari e quant'altro.

per chi necessita di un telefono di media fascia va bene da come leggo...sinceramente non l'ho provato personalmente tommi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

xkè? è meglio il 6120? alla fine nn voglio spendere molto, xò mi alletta l'idea di metterci il tom tom (sapreste spiegarmi come funziona?)...

decisamente;il 71 ha un'autonomia ridicola ed è stato un bel flop per nokia...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

decisamente;il 71 ha un'autonomia ridicola ed è stato un bel flop per nokia...

ah! buono a sapersi...

p.s.: qualcuno sa spiegarmi come funziona il tom tom su questi cellulari? si paga la connessione o è gratis? ci vogliono accessori precisi? oppure boh?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.