Vai al contenuto

Ciao Ciao Sportività


talos44

Messaggi Raccomandati:

Ho visto di sfuggita un servizio sulla Fiat al telegiornale regionale del piemonte, con una intervista al capo del design del gruppo, Ramaciotti.

Non sono riuscito a sentirla tutta, ho giusto ascoltato una frase in cui specificava che il marchio Lancia tornerà alla ribalta concentrando la propria immagine sull'eleganza e sul fashion.

Beh complimenti al nuovo capo... in pieno stile Fiat, una persona magari anche eccellente nel suo campo, ma che lavora solo su quello che dicono i piani alti senza un minimo di autonomia... bene ha fatto Manzoni ad andarsene, dovrebbero farlo anche gli altri.

Questa intervista era dovuta a una mostra di progetti di una scuola di design se ho capito bene, ma non trovo nulla su internet...

ps i modelli di Lancia proposti che ho intravisto erano delle evoluzioni sul tema Musa... bel futuro

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Che ci piaccia o meno alla FIAT hanno deciso che il futuro della Lancia è chiudere o diventare la Mercedes d'Italia.

Meglio la seconda della prima (forse); anche se per me è piacevole quanto un calcio nello stomaco.

Link al commento
Condividi su altri Social

magari fosse la Mercedes del gruppo... avremmo una concorrente della SLK,E,CLS,CLK,S,SL... invece la Lancia sembra destinata a diventare la Mercedes povera del gruppo Fiat, con concorrenti per la A,B,R, se proprio va bene per la futura MLK

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.