Vai al contenuto

Renault Clio RS World Series Edition [Nuovo Allestimento]

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane
Inviato
La R27 F1 team è gia da diversi mesi in vendita,per ora nella mia zona ne ho beccata una gialla (vernice speciale) e una nera recentemente...le riconosci perche hanno tutti gli adesivi grigi della Renault F1,mentre la Luxe l ho vista solo a milano con targa francese...quella invece si riconosce per gli specchietti cromati e i cerchi bruniti...mentre dentro ha la pelle e le rifiniture in carbonio (non so se è vero...dentro lo provata velocemente in conce)

Piccola precisazione, la Luxe ha i cerchi diamantati e non bruniti (c'è ne è una blu metallizzato sotto casa mia...)...e sulla F1 Team gli stikers sono a gratuiti, ma si posso anche non mettere.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Bah......avrei preferito un bell'autobloccante serio al posto di questi pseudo-alleggerimenti.

Alla fine avrà la stessa differenza che viaggiare con serbatoio pieno e vuoto....niente di mostruoso....

la Megane con il telaio specifico (di serie su R27 F1 Team,a richiesta sulla RS normale) ha l'autobloccante....e non vorrei dire una cazzata ma anche questa dovrebbe averlo,visto che ha il telaio della Clio R27

Inviato

Se avesse l'autobloccante lo griderebbero ai quattro venti. Sarebbe davvero una chicca su una B.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Guest Cliomane
Inviato
Si... ma è indubbio che la normale sia un mezzo sacco di patate con le ruote :mrgreen:

(IMHO)..