Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

comunque che gol quello di Cristiano Ronaldo....

Davvero, una zuccata a duecento all'ora così non l'avevo mai vista :|

Comunque Roma inferiore ma anche un po' stupidina, ad inizio ripresa Tonetto e Panuzzi (umiltè!) hanno anche avuto la chance per pareggiare. Man.Utd con un impianto di gioco stranissimo, la prima punta Rooney che ripiegava sul terzino e l'ala destra che convergeva 90% del tempo in mezzo (l'altra ala, il coreano, non si è manco vista): che allenatore di razza Sir Alex!!! Se penso che in Italia viene considerato bravissimo Ancelotti :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero, una zuccata a duecento all'ora così non l'avevo mai vista :|

Comunque Roma inferiore ma anche un po' stupidina, ad inizio ripresa Tonetto e Panuzzi (umiltè!) hanno anche avuto la chance per pareggiare. Man.Utd con un impianto di gioco stranissimo, la prima punta Rooney che ripiegava sul terzino e l'ala destra che convergeva 90% del tempo in mezzo (l'altra ala, il coreano, non si è manco vista): che allenatore di razza Sir Alex!!! Se penso che in Italia viene considerato bravissimo Ancelotti :roll:

Io ho visto solo il primo tempo, ma Cristiano Ronaldo ha proprio fatto il centravanti, non convergeva, era sempre lì, con Rooney trequartista 10 metri dietro. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

che allenatore di razza Sir Alex!!! Se penso che in Italia viene considerato bravissimo Ancelotti :roll:

bisognerebbe vedere cosa farebbero a ruoli invertiti

certo la differenza tra le squadre italiane e le inglesi si sta ampliando. Io resto dell' idea che e' lo stress di un ambiente troppo morbosamente incollato che consuma giocatori e allenatori

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe vedere cosa farebbero a ruoli invertiti

certo la differenza tra le squadre italiane e le inglesi si sta ampliando. Io resto dell' idea che e' lo stress di un ambiente troppo morbosamente incollato che consuma giocatori e allenatori

Forse si, ma secondo me semplicemente lì hanno una cultura sportiva che noi ci sognamo solamente. Oltremanica vinci? Sei molto bravo e ti guadagni rispetto. Non vinci ma ci vai vicino? Sei bravo e ti meriti di ritentare lavorando seriamente. Sir Alex guida il Machester dal lontano '86 mi pare, e non ha vinto una cippa fino ai primi anni '90, poi però nel giro di 6/7 anni ha vinto TUTTO! In Italia quale delle"GRANDI"aspetterebbe 4 o 5 anni senza vincere con lo stesso tecnico? ;)

Senza contare poi che lì i giocatori bravi li fanno giocare da piccoli, se sono davvero bravi, e li fanno diventare Campioni, noi li compriamo belli e fatti (quando ci va bene)e pagandoli fior di quattrini.

Nello UTD vai a vedere quanti giocatori DELLA ROSA sono cresciuti nel vivaio o comunque nei vivai inglesi...ed hanno debuttato tutti intorno ai 20anni, i più bravi anche molto prima. Detto questo, detto tutto, IMHO. :)

Modificato da Navare75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe vedere cosa farebbero a ruoli invertiti

certo la differenza tra le squadre italiane e le inglesi si sta ampliando. Io resto dell' idea che e' lo stress di un ambiente troppo morbosamente incollato che consuma giocatori e allenatori

un mesetto fa, a casa dai miei, ho guardato una mezz'oretta di campionato inglese su SKY il sabato pomeriggio, non ricordo quale partita fosse,ma il campo pareva un flipper,continui capovolgimenti di gioco,ritmo sfrenato,azioni e occasioni...contornato da uno spettacolo sugli spalti...il campionato italiano è indietro di secoli...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Man.Utd con un impianto di gioco stranissimo, la prima punta Rooney che ripiegava sul terzino e l'ala destra che convergeva 90% del tempo in mezzo (l'altra ala, il coreano, non si è manco vista): che allenatore di razza Sir Alex!!! Se penso che in Italia viene considerato bravissimo Ancelotti :roll:

ehm.....chiamasi gioco all'italiana tra l'altro deriso e sputtanato da tutti quando a farlo è la nazionale italiana o una squadra con il tricolore.:roll:

La ciliegina sulla partita del manchester, tipo bari di Fascetti di qualche anno fà, è stata prorprio l'utilizzare Rooneu niente meno che come quarto a centrocampo con compiti quasi esclusivamente difensivi. Ieri il Man Utd non mi è piaciuto ma chi vince ha sempre ragione:D

p.s. è confermato.........Cristiano Ronaldo mi stà sui coglioni!!!:D

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fin quando le società italiane non avranno stadi di proprietà dove poter andar vedere in modo decente e in sicurezza le partite il divario tra italiane e inglesi è destinato ad ampliarsi... In Italia gli stadi si stanno svuotando, in Inghilterra sono sempre esauriti, c'è da riflettere.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fin quando le società italiane non avranno stadi di proprietà dove poter andar vedere in modo decente e in sicurezza le partite il divario tra italiane e inglesi è destinato ad ampliarsi... In Italia gli stadi si stanno svuotando' date=' in Inghilterra sono sempre esauriti, c'è da riflettere.[/quote']

quotone

mettiamoci poi i prezzi folli...quanto costa in media un biglietto in UK?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.