Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

Apro questo topic simile all'altro, in cui si parla del campionato...

Ottima Lazio, anche se hanno sbagliato delle occasioni che bisgnava finalizzare...Grande Pandev che in questa stagione sembra essere maturato parecchio...

Milan deludente, e se in campionato si aspetta l'errore dei cugini qui dispiace un pò perchè comunque è una squadra italiana...Hanno sbagliato il mercato e forse si è davvero chiuso il ciclo di Ancelotti...Primo problema da risolvere: il portiere, perchè così non si può proprio andare avanti :?

A voi la parola ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io l'ho aperto apposta stasera.......................................... :mrgreen:

Comunque segnalerò il tuo insulto a un moderatore e ti farò smoderare!!!!! :lol: :lol: :lol:

Dai ma lo volete comprare un portiere? Va bene chiunque al posto dei vostri, anzi vi consiglio Gillet che è un pò bassino ma ha degli ottimi riflessi, chiedi a sarge ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri che il tifoso che ha invaso il campo non sia lo stesso che era entrato in pista durante un gran premio e che aveva buttato a terra uno degli atleti della maratona alle olimpiadi di Atene?

200px-Silverstone_horan.jpg

Comunque, grande Ibra ieri sera.

Applausi per Ibra, Ibra, Ibra!

:b1

:b9

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dida vuole trasferirsi a los angeles con beckham...prevede una brillante carriera di attore-portiere...stasera ha solo dato dimostazione della sua bravura come attore impegnato...ottimo esempio d'interpretazione tragica....

-

-

credo ceh durante i frequentissimi infortuni il ragazzo abbia frequentato l'actor studio...

Link al commento
Condividi su altri Social

temo che dopo la pagliacciata di stasera la carriera di dida sia terminata

grande Lazio stasera : in certi momenti sembrava tagliare la difesa del Real come voleva... peccato la mancanza di freddezza davanti alla porta

Link al commento
Condividi su altri Social

madò... sto ancora ridendo per quella sottospecie di portiere... :lol:

cmq ragazzi... ma che cosa volete fare con quel portieraccio???

cmq nn dichiarerei chiuso il ciclio ancelotti... secondo me è solo un problema di condizione fisica.. è ancora l'inizio della stagione.. e il milan è pratico a partire piano...

cmq:

0JPCTMBH--346x212.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhauhauahauhauahuahauhauahuahuahauahuahauhauahauhauahua

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pena... Dida pessimo portiere e, da oggi, pessimo attore (almeno toccati dalla stessa parte dove ti è stato dato il buffetto :lol:), spero gli diano 2 anni di squalifica per simulazione, così avranno il coraggio di prenderne uno dedente; Galliani, che nel dopo partita si inkazza per una domanda super lecita (gli han chiesto se per lui Dida avesse fatto la sceneggiata) e vuol far passare la scelta di non fare il ricorso come cosa da grandi... invece di stigmatizzare questi comportamenti antisportivi!

Mi dissocio da questo Milan, che gioca da schifo e non sa manco perdere (al di là della partita che non mi va manco di commentare)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.