Vai al contenuto
  • 0

Civic Type R o Mini Cooper S??


Lupus

Domanda

Un saluto a tutto il forum.

Ho 36 anni e devo decidere tra queste 2 auto.

Ovviamente dalle mie parti se hai una Mini sei un fico, se hai una Type R sei un tamarro, purtroppo la gente ragiona così.

Volevo da voi un consiglio sulle 2 auto considerando anche l'eventuale rivendibilità tra 3 anni circa, grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ovviamente mi accodo al consiglio di provare anche la Cooper S prima di fare qualsiasi scelta...

Leggendo la tua richiesta, mi vedo costretto a consigliarti la Mini per 2 fattori:

- hai detto che dalle tue parti avere la Civic = tamarro (e se l'hai detto significa che è un fattore che t'interessa)

- hai parlato di rivendibilità tra 3 anni... e credo che sotto questo punto di vista non ci sia storia.

Per quanto riguarda il bagagliaio.. è vero che la Mini non ha spazio, ma essendo in 2 immagino che in caso potrete buttare giù i sedili posteriori.

Se invece riesci a fregartene dell'apparenza e della rivendibilità... vai di Civic.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eccetto lo spazio a bordo, pare che Cooper S sia più idonea alle tue esigenze. Però...

Parere personale, a me della Cooper S piacciono solo motore ed un po' lo sterzo, sterzo che peraltro non è così male nemmeno su Honda, anzi già sulla 2.2 Diesel mi è sembrato più "consistente" e meno giocattolo rispetto alla BMW TA...

Io andrei di Honda senza dubbio, magari nera... E' grande e a me è piaciuta di più come portamento, almeno per come guido io per strada. Non sarà come la "nonna" Civic (che a parte la penultima, non conosco...) ma personalmente la ritengo più godibile di Mini.

Provale entrambe poi vedi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è anche da considerare un'altra cosa.

Sono senza macchina perchè l'ho venduta, la Civic me la danno (nera) praticamente in 4 giorni, la Mini se ne parla a Gennaio.

Sto prendendo in considerazione anche un'Audi TT, potrebbe essere una valida alternativa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.