Vai al contenuto

Bmw Concept CS (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non esiste CLS contro di questa...spero che la 169 sia affascinante come questa....ma dubito che lo diventi davvero....

Scusa, perchè dubiti? ;)

Secondo me, una sana rivalità fra CS, fa benissimo, e non dubito, che a questa splendida CS Alfa sfornerà un prodotto ancora più bello.

CLS, ha già vissuto qualche anno nel suo solitario splendore, quindi se qualche zampetta di gallina "salta fuori" è normale ;)

Io aspetto con trepidazione la nuova XJ. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi sostiene che finalmente sia una uscita fuori da matite bavaresi una cosa DECISAMENTE bella, almeno IMHO!!!

Concordo altresì sul frontale, anche a m lascia perplesso...ma nel complesso...STICAZZI :shock: :shock: :shock:(usando un francesismo)!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, devo essere una mosca bianca..... A me il muso a narici fumanti piace.......:D e tanto! Ho solo una piccola e infinitesima perplessità sull'andamente fiancata, ma quasi non si vede di fronte a cotanta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, devo essere una mosca bianca..... A me il muso a narici fumanti piace.......:D e tanto! Ho solo una piccola e infinitesima perplessità sull'andamente fiancata, ma quasi non si vede di fronte a cotanta....

E una meraviglia da far impalllidire qualunque altra auto di tale stazza, tra l'altro stile per nulla tedesco.......il frontale poi fa discutere e questo è un altro pregio dell'auto, non fosse per alcuni interni di prototipi audi in bmw sono proprio i migliori in tutto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.