Vai al contenuto

Finalmente mia!!!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sarà sicuramente una versione comune.....ma era per riprendere le caratteristiche di quella che già avevo del 68.....è bianca....quindi la scelta poteva essere bianco bianco o al max bianco gioioso....(ma rinunciato per i tempi lunghi di consegna, il costo e problemi dovuto a riparazioni ecc...) quella del 68 era una L quindi una Lusso con paraurti cromati quindi invece di una Sport non potevo che prendere una "L"ounge.......i cerchi da 16" per soli 200 euro non vuoi metterli!?!?!?!( e poi dal vivo meritano danno una connotazione sportiva, ma elegante)....i specchietti cromati sono molti carini (anche come dicono molti è una semplice plastica a copertura)....e poi mi sono stati regalati in trattativa di conclusione del contratto....

Non sto dicendo che stia male, anzi.

Il bianco integrale sembra fatto apposta per 5oo e la Lounge (e parlo con cognizione di causa ;)) è la versione che esteticamente rende di più, secondo me. Oltre ad avere un ottimo rapporto prezzo contenuti. :)

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non sto dicendo che stia male, anzi.

Il bianco integrale sembra fatto apposta per 5oo e la Lounge (e parlo con cognizione di causa ;)) è la versione che esteticamente rende di più, secondo me. Oltre ad avere un ottimo rapporto prezzo contenuti. :)

avevo inteso il tuo intervento....la mia non era polemica, ma era per chiarire la mia scelta....infatti a maggio presterò entrambe per un matrimonio....la sposa con la vecchia e lo sposo con la nuova...

Inviato

data la tua attenzione - giustissima - a voler ricreare una nuova 5oo L con la tua L-ounge, devo però sottolinearti alcune incongruenze della tua storica del '68: il musetto è chiaramente di una R (logo Fiat a rombi), mentre la posizione della targa è quella tipica delle F: la L era l'unica a montare la targa sotto il paraurti cromato. Da ultimo, ti suggerisco di cambiare anche le spazzole tergicristallo che erano cromate e non nere! ;)

Detto questo, complimenti per le tue due Gioie: spero anch'io un giorno di poter affiancare alla mia L turchese una L-ounge magari blu m'ama-non-m'ama!!! :P

userbar.jpg
Inviato
data la tua attenzione - giustissima - a voler ricreare una nuova 5oo L con la tua L-ounge, devo però sottolinearti alcune incongruenze della tua storica del '68: il musetto è chiaramente di una R (logo Fiat a rombi), mentre la posizione della targa è quella tipica delle F: la L era l'unica a montare la targa sotto il paraurti cromato. Da ultimo, ti suggerisco di cambiare anche le spazzole tergicristallo che erano cromate e non nere! ;)

Detto questo, complimenti per le tue due Gioie: spero anch'io un giorno di poter affiancare alla mia L turchese una L-ounge magari blu m'ama-non-m'ama!!! :P

hai pienamente ragione....ma il vecchio proprietario(mio nonno), ha comprato quest'auto quasi 15 anni fà, da un carrozziere. Il 5ino originale allora era marrone metallizzato, con cerchi del 126 dorati e paraurti del R e musetto della R.

nel 2000 è diventata di mia proprietà( allora ero studente con un lavoro part-time) ho fatto un restauro generale.....

Inviato
E ovviamente al tuo compleanno ti devi far regalare l'A-bar (l'archetto cromato sul paraurti) così il richiamo è ancora più lampante. :D

purtroppo A-bar non mi piace....mi faro regalare il bagde italia su parafango.....da piazzare nell'area nera sopra lo specchietto...

Inviato

Anche a me bianca piace moltissimo... però il mio sogno sarebbe di averla come quella di Regazzoni, oppure la Sport, ma sempre rossa (o nera, come quella che ho provato).

Per strada ne ho vista pure una gialla, è fantastica...

Inviato

Anche la mia li avrà... ma non in quella posizione (che non mi sembra un granché... IMHO)

saranno più in basso, sulla foto tua, al altezza della linea rossa, sopra la freccia ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate