Vai al contenuto

grande punto x mia moglie


alessio b

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti,

dovendo cambiare l'auto a mia moglie, ho cercato su internet una gpunto 5p 1.2 dynamic "fresca" ....ho trovato molti annunci civetta a prezzi eccezionali, che poi si sono dimostrati tutti delle "bufale" .

alla fine, il meglio che ho trovato, è una km zero di agosto 07 a 11.000 € incluso passaggio di proprietà.

qualcuno sa indicarmi se è possibile trovare di meglio ?

visto che il mio usato vale poco (marea sw 1.8 benz. 1998 100.k km), stavo pensando che potrebbe essere vantaggioso comprare un semestrale direttamente da un dipendente gruppo fiat: pensate che potrebbe essere vantaggioso?

come possa entrare in contatto con qualcuno di loro ?

grazie

ab

p.s. sono di vicino a milano, mi va bene arrivare spostarmi di 100-150km, al massimo fino a torino o poco piu' ....

Link al commento
Condividi su altri Social

anche autoscout ha certi operatori "originali"...

ho trovato gpunto proposta a 9.400 euro che poi chiavi in mano, viene offerta a 11.800.

alla mia lamentala di poca trasparenza, mi ha risposto che il prezzo esposto è quello della sola auto + iva e mancano solo tutte le varie spese annesse e connesse che non sono obbligati ad indicare ....

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti,

dovendo cambiare l'auto a mia moglie, ho cercato su internet una gpunto 5p 1.2 dynamic "fresca" ....ho trovato molti annunci civetta a prezzi eccezionali, che poi si sono dimostrati tutti delle "bufale" .

alla fine, il meglio che ho trovato, è una km zero di agosto 07 a 11.000 € incluso passaggio di proprietà.

....

Dai un occhiata ai siti della bestprice (che però punta sulle multjet) e di autoingross....cmq mi sa che è una buona offerta, tenendo conto che di listino ormai è molto cara.

Bè è l'auto con motore, porte e allestimento più venduta in italia....almeno faresti entrare nella media il forum con le gpunto:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti,

dovendo cambiare l'auto a mia moglie, ho cercato su internet una gpunto 5p 1.2 dynamic "fresca" ....ho trovato molti annunci civetta a prezzi eccezionali, che poi si sono dimostrati tutti delle "bufale" .

alla fine, il meglio che ho trovato, è una km zero di agosto 07 a 11.000 € incluso passaggio di proprietà.

qualcuno sa indicarmi se è possibile trovare di meglio ?

visto che il mio usato vale poco (marea sw 1.8 benz. 1998 100.k km), stavo pensando che potrebbe essere vantaggioso comprare un semestrale direttamente da un dipendente gruppo fiat: pensate che potrebbe essere vantaggioso?

come possa entrare in contatto con qualcuno di loro ?

grazie

ab

p.s. sono di vicino a milano, mi va bene arrivare spostarmi di 100-150km, al massimo fino a torino o poco piu' ....

La periferia Nord di Torino dovrebbe essere abbastanza comoda per te se arrivi dalla TO-MI, comunque quando lo scorso aprile ho girato i conce torinesi per comprare la mia GP, ho trovato disponibilità di parecchie GP 1.2 dynamic o 1.3 mj senza FAP qui:

Fiat Center, C.so Giulio Cesare, 360 -> una GP 1.2 Dynamic aziendale qui la trovi! C'era un piazzale pieno... magari cmq prima fai una telefonata per sicurezza... Arrivare è abbastanza comodo la TO-MI sfocia proprio in C.So Giulio Cesare...

Non troppo distante in zona c'è anche:

SPAZIO, Via Ala di Stura, 84 -> quando sono passato io ci saranno state almeno una decina di GP 1.2 km0/aziendali

Altrimenti come ti ha consigliato Stefano c'è bestpricespa.com, la vendita diretta è sempre in zona Nord di Torino (mi pare che Net abbia pure già acquistato da loro, dovrebbero essere seri...)

Ciao

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai un occhiata ai siti della bestprice (che però punta sulle multjet) e di autoingross....cmq mi sa che è una buona offerta, tenendo conto che di listino ormai è molto cara.

Bè è l'auto con motore, porte e allestimento più venduta in italia....almeno faresti entrare nella media il forum con le gpunto:):)

Il sito di autoingross è un po' specchietto per le allodole, via web pare abbiano disponibile praticamente l'intera gamma a km0... ma la realtà è diversa: quando li contattai io per una GP 1.4 Starjet (che sul sito era pubblicizzata con tanto di prezzo) non mi risposero neppure e non richiedevo colori o allestimenti particolari, solo la motorizzazione...

Dalla mia esperienza diretta (periodo aprile 07) in torino ampia disponibilità di GP km 0 e aziendali solo per 1.2 dynamic e 1.3 mj (75 e 90) senza fap, la stesa cosa è per Autoingross...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sa magari come comprare direttamente da un dipendente Fiat ?

tanto il mio usato vale praticamente niente....

in ogni caso grazie a tutti per le dritte.

due consigli da un possessore di gp:

1- mi sembra che tu sia interessato a una nuova o a una km0. è senza dubbio la scelta migliore. se ti orientassi invece su un usato, evita come la peste le my2006, che sono piene di difettucci. più è nuova e meglio è (su una panda ti consiglierei di puntare su un usato, ma la gp è una macchina da comprare nuova).

2- il 1.2 65cv sembra sia un motore abbastanza vivo in rapporto al numero di cavalli e alla cilindrata, ma consuma parecchio. se riuscissi ad arrivare alla 1.4 77cv, che consuma alla stessa maniera anche se costa un pò di più di assicurazione, buttati su quella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.