Vai al contenuto

Jeremy Clarkson for president


owluca

Messaggi Raccomandati:

Top Gear - CLARKSON FOR PRESIDENT - News - Quattroruote

Jeremy Clarkson (foto accanto), star della trasmissione televisiva della BBC "TopGear" e irriverente commentatore dell'omonima edizione cartacea, sta vivendo un momento di grande popolarità in Gran Bretagna.

Dopo essere stato ospite per anni delle pagine del "Times" e del "Sunday Times" con le sue opinioni controcorrente sui grandi temi d'attualità, è stato oggetto di una nuova provocazione: uno dei navigatori del sito del Timesonline ha lanciato una petizione da inviare a Downing Street per proporre lo stesso Jeremy come Primo Ministro al posto di Gordon Brown; incredibilmente le firme raccolte sono già 40.000.

Su un altro sito (Facebook.com), poi, ce n'è una simile dove oltre 264.000 persone hanno sottoscritto la seguente affermazione: "Clarkson è più vicino a Dio di qualsiasi altro mortale. Il suo atteggiamento schietto e senza senso farebbe tornare grande il nostro Paese (Regno Unito, ndr)". Delirante? Forse, ma intanto Jeremy il 5 gennaio ha pubblicato il suo manifesto politico sul quotidiano popolare "The Sun", nel quale spiega come intende ribaltare tutte le leggi approvate da Brown e Blair dal 1997, comprese quelle troppo restrittive sull'ambiente e sul divieto di fumare, nonché, ovviamente, abolire le continue tasse che gravano sugli automobilisti.

Certo, non tutti sono d'accordo, ma per farvi un'opinione più diretta sulle sue "sparate", provate a seguirlo sulle pagine di "TopGear" (foto in basso, a giorni sarà in edicola il numero di febbraio della versione italiana, edita dall'Editoriale Domus) e nella trasmissione in onda su Discovery Channel. Tutto, chiaramente, senza peli sulla lingua…

:clap

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altra discesa in campo....:)

Non e' che noi italiani siamo messi molto meglio....do you remember Ilona ???

Beh...diciamo che era intonata all'ambiente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altra discesa in campo....:)

Non e' che noi italiani siamo messi molto meglio....do you remember Ilona ???

Io me ne ricordo un altro che "scese in campo":b9... e sinceramente tra lui (:b1) e Jeremy bhè... tutta la vita il secondo!!!!!! :redd

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.