Vai al contenuto

Quel (gran figlio di) Trojan..


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

..caspita 3..

..non hai provato con altre distribuzioni?

In che senso?

Ho dato un occhio veloce a Mandriva07 e a PcLinuxOS... ma installato solo Ubuntu.

Spiegazione per i 3 HD:

1° Windows con tutto quello che è necessario.

2° Ubuntu e basta. Tanto quel che serve c'è già.

3° Archivio: mp3.. film... foto... ecc ecc. Così se devo formattare, come l'altro giorno... non ho problemi.

Stavo considerando l'idea di prendere un quarto HD esterno per fare il backup dell'archivio... :lol:

beh, penso intendesse "non funzionano su GNU/Linux"

Tommy, usi più spesso Win o Ubuntu?

Dipende dai periodi.

Sinceramente Windows XP fa tutto quello che mi serve. Alla fine tutte le critiche che si fanno.. a volte le si fa per principio.

Per navigare... ascoltare musica... guardare film... giochicchiare a qualche giochino.. un sistema vale l'altro imho. E c'è da dire che Xp SP2 ha raggiunto una maturità tale da poter essere ADDIRITTURA (:shock::shock:) reputato stabile (per le cose che ho citato, ovvio).

Ubuntu.. da quel che ho visto (e sicuramente ho visto poco) è un paio di passi avanti rispetto a Windows, però si scontra con la non piena compatibilità con l'hardware più comune (la mia ATI non va una cippa.. quindi niene 3D serio)...e la mancanza di software: a me piace montare i video...e i programmi di editing che ho trovato su linux non sono nemmeno lontanamente paragonabili al già "mediocre" Windows Movie Maker fornito gratuitamente con Windows.

Attualmente uso 3/4 Win, 1/4 Ubuntu. Con rammarico...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse per l'editing video non hai cercato bene... soprattutto nell'ultimo periodo stanno nascendo progetti interessanti, che magari non si trovano nei repository ufficiali di Ubuntu

te ne metto 2, magari li hai già visti:

Heroine Virtual: Cinelerra

Cinelerra :: a video editor and compositor for Linux

Main Page - PiTiViWiKi

Alla fine però con XP ti sei beccato il trojan, e tu non sei un utente sprovveduto, quindi alla fine le critiche non si fanno solo per principio

Per il 4° HD: te lo consiglio VIVAMENTE!! Io non avendo molto spazio, ed avendo ordinato una scorta di DVD vergine (66 a 20 euri), ho optato per il backup periodico su DVD di foto, musica (per fortuna iTunes gestisce il backup incrementale) e qualche film/serie TV. Tutto ciò dopo aver sputtanato l'HD in questione...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.