Vai al contenuto

Mercedes Benz SLK...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Nuova SLK......

Dimensioni

lunghezza:408cm(SLK attuale:400cm)

larghezza:178cm(SLK attuale:172cm)

altezza:128cm(SLK attuale:128cm)

passo:243cm(SLK attuale:240cm)

MERCEDES5.jpg

MERCEDES6.jpg

MERCEDES7.jpg

MERCEDES4.jpg

4 motorizzazioni

SLK200Kompressor di 1.8lt da 163cv

SLK300 V6 di 3.0lt da 231cv

SLK350 V6 di 3.7lt da 258cv

SLK55 AMG V8 di 5.5lt da 370cv

Presentazione a Ginevra prezzi allo stesso livello o inferiori del modello attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso mi farò una figura di m***a... ma le foto a inizio topic e le ultime aggiunte sono proprio della stessa auto? :roll: O le prime sono solo disegni?

A parte i fanali posteriori diversi il frontale mi sembra molto più tozzo e il "naso" più pronunciato. Nelle ultime foto il frontale mi sembra meno sportivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No queste ora postate sono le foto date ad Auto Motor und Sport in anticipo dalle case tedesche...le prime erano i fotoritocchi di Auto Motor und Sport....sono decisamente molto diverse...piu' banale rispetto al fotoritocco la versione della casa tedesca..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace molto di più la vecchia SLK

....era più Mercedes. I nuovi modelli (quelli post Bruno Sacco) si stanno allontanando dal mix di tradizione (in lunghezza) ed innovazione (in altezza) che lo stilista italiano ha dato ai modelli degli ultimi 20 anni. Si stanno banalizzando sempre più, non sono più riconoscibili a prima vista come Mercedes, tra un pò la gente dovrà leggere la marca per capire che si tratta di Mercedes.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento di intervenire, almeno perchè la foto sotto il mio nome potrebbe essere sua nonna !

Ho lo'impresione che entrambe le versioni abbiano ben poco di definitivo.Sicuramente si possono intuire le linee del design, ma nessuna di queste mi sembra una foto "pura" , non rimaneggiata. In ogni caso non mi sembra affatto male, spero solo che quel naso sul cofano sia solo appena accennato perchè non mi piace un gran chè.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Roby

pero quel naso si ricollega ed è coordinato

con la Mc Laren e la Formula Uno.

Non mi dispiace questo modo di affrontare le cose

da di MB.

Evidentemente considerano molto importatnte e produttiva la loro esperienza in F1 e ciò mi rallegra

battere chi è cosi capace tecnologicamente e cosi impegnato

e fonte di grande prestigio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda Auto Motor und Sport sempre 5-6 mesi prima del ebutto di una Mercedes la presenta in foto ritoccate realiste.......ed e' il caso.....per cui credimi che quelle foto nuove rispecchiano al 100% la vera SLK.....e' una tradizione ormai per Merc fatta anche con l'ultima classe E...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.