Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sarebbe stato bello, ma penso un po presuntuoso in Germania... :D;)

Comunque di bandiere Italiane, non gireranno tante tante in tutta Europa con la 5oo !

E impressionante il numero di 5oo che ho visto con la bandiera che fila sul fianco...

Presuntuoso o meno (campioni del mondo 2006), sarebbe stato un modo come un altro per portare colori diversi.

Ci sarebbe stato bene anche un bel azzurro/blu per completare il quadro:

bianco

rosso

verde

azzurro

nero

5 vetture.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Presuntuoso o meno (campioni del mondo 2006), sarebbe stato un modo come un altro per portare colori diversi.

Ci sarebbe stato bene anche un bel azzurro/blu per completare il quadro:

bianco

rosso

verde

azzurro

nero

5 vetture.

Un po' troppo caciarona come cosa, penso.

Anche per la Lancia non fashion e pre-Franzosa.

Tra l'altro, pur con l'orchestra, la presentazione mi è sembrata decisamente testicolata.

Che sia De Meo che trova tempo per seguire, in mezzo ai mille incarichi, anche il suo ruolo recente di capo marketing di tutti e tre i marchi?

Inviato

secondo me il marchio italiano che al momento è più legato alla nostra bandiera è proprio quello Fiat...

Lancia a mio avviso deve mantenere un profilo più serioso rispetto ai giochetti di colori delle auto... opinione del tutto personale.

Sarebbe stato bello, ma penso un po presuntuoso in Germania... :grin: :wink:

Ohibò... ma non siamo in Svizzera? ;-)

Questo non vuol dire che non avrei visto bene anche altri colori, non mi sarebbe piaciuto il giochetto a bandiera.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Un po' troppo caciarona come cosa, penso.

Anche per la Lancia non fashion e pre-Franzosa.

Tra l'altro, pur con l'orchestra, la presentazione mi è sembrata decisamente testicolata.

Che sia De Meo che trova tempo per seguire, in mezzo ai mille incarichi, anche il suo ruolo recente di capo marketing di tutti e tre i marchi?

Beh.. ovviamente, questi 5 colori avrebbero imposto una presentazione completamente diversa... e diversa non vuol dire caciarona o meno bella.

Comunque...si fa tanto per parlare..;);)

Imho sarebbe stato meglio avere delle Delta anche con colori diversi, ma non è che sia la fine del mondo... :D:D

..tanto non mi sarebbe piaciuta ugualmente... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Bellissima macchina seza dubbio... curata nei particolari... una vera Lancia.

Ma non capisco perchè il gruppo Fiat ancora una volta ha poca cura nel porre i tergicristalli!

Non so se è una cosa che noto solo io... ma ho sempre l'impressione come in questo caso che i tergicristalli siano davvero poco nascosti!:roll:

Inviato

Grazie della foto luca.

Ingrandendola e giocando un po' con i livelli di luce sono finalmente riuscito a fare un idea precisa di come sono strutturati. ;)

Niente guide luce (purtroppo). Led singoli molto incassati e con le alette orizzontali cromate che ne aprono un po' il fascio in verticale e due coppie di nervature sul trasparente esterno (quelle che mi ingannavano) che servono ad allargare la luce, a rendere i fari visibili anche di lato e che raccordano la luce delle due colonne di LED facendole sembrare ancora meno spezzate.

Peccato per la mancanza di guide luce, ma davvero bei fanali.

Inviato
Caspita quant'è lunga! :shock::shock::shock:

Be dai considerala una SW...alla fine non è poi cosi lunga..

Bellissima nera/nero opaco :shock::shock::shock:

MeneS sponsored by L.S.D.M.