Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Questa Junior, se sarà fatta bene, andrà molto meglio della mini, dato che già la Punto essendo più di 30 cm più lunga pesa soltanto qualche decina di Kg in più della mini, la Junior essendo più corta ed avendo forse qualche parte alleggerita sarà davvero una scheggia.

Non oso immaginare la GTA col 1.8 turbo, sarà un qualcosa del tipo 0-100 in 5,9 e + di 240 Kmh.

--------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Junior, se sarà fatta bene, andrà molto meglio della mini, dato che già la Punto essendo più di 30 cm più lunga pesa soltanto qualche decina di Kg in più della mini, la Junior essendo più corta ed avendo forse qualche parte alleggerita sarà davvero una scheggia.

Non oso immaginare la GTA col 1.8 turbo, sarà un qualcosa del tipo 0-100 in 5,9 e + di 240 Kmh.

--------------------------------

dove l'hai letto che junior sarà più corta di punto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Junior, se sarà fatta bene, andrà molto meglio della mini, dato che già la Punto essendo più di 30 cm più lunga pesa soltanto qualche decina di Kg in più della mini, la Junior essendo più corta ed avendo forse qualche parte alleggerita sarà davvero una scheggia.

Non oso immaginare la GTA col 1.8 turbo, sarà un qualcosa del tipo 0-100 in 5,9 e + di 240 Kmh.

--------------------------------

Grande Punto a parita di motorizzazione ha un peso pari a Mini nonostante sia 33cm piu lunga...

Grande Punto 1.4 Starjet 1060kgr din

Mini One 1.4 1060kgr din

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Junior sarà più corta di GPunto significa che avrà sbalzi leggermente minori, dato che il passo immagino resti invariato rispetto alla Fiat.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Junior sarà più corta di GPunto significa che avrà sbalzi leggermente minori' date=' dato che il [i']basso immagino resti invariato rispetto alla Fiat.

Questo?

RBX270Fa.gif

:mrgreen:

A parte gli scherzi...

Quante e quali saranno le declinazioni di potenza del 1.6 su Junior?

Su GPunto andrà a sostituire il 1.9 attuale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Errore di battitura! :P Chiaramente intendevo "passo".

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di riesumare il post Junior per segnalare un possibile primo avvistamento di muletto del buon Blando (dal post 500):

Mercoledì e giovedì li ho passato al sestriere.

Nella strada che unisce pinerolo a sestriere ho beccato una carovana di 2 cinquecento 2 punto camuffate e una macchina che non ho capito di che diavolo si trattase tanto che ho pensato potessere essere un mulo della Junior. Ho fatto farecchi Km dientro alla cinquecento abbiamo tirato e non poco, e non mi vergogno ad ammettere che non riuscivo a stargli dietro. (non sarò schumacker ma me la cavo nella guida). Arrivati al piazzale mi sono affiancato, aveva cerchi neri e dischi anteriori forati, gomme da 16. Gli ho chiesto di che versione si trattase e lui con una risata mi ha detto che stavano facendo delle sperimentazioni con il 1.4 T. Poi sono arrivate le due punto, una aveva i sensori sulle ruote posteriori erano 3 porte cerchi della punto abarth. La'ltro mulo e salito per ultimo ma il ragazzo mi ha salutato, mi ha detto "io non ti ho detto nulla" ed è ripartito, mi è sfilato davanti agli occhi il mulo misterioso.... non c'era un filo della lamiera che fosse scoperto. il culo sembrava un mobile. Non sono iuscito a fare delle foto anche perchè impegnato a stare dietro a quel giocattolino che mi ha fatto sudare 7 camicie.

L'auto era delle dimensioni della punto. Anche come altezza. Aveva dei cerchi molto grossi.

Dietro assomigliava ad un mobile nel senso che le camuffature erano rigite e coprivano tutti i lamierati come un cubo per non far vedere nulla.

E mi sa che era la junior...... ;)

Puzzle completo...

Tanto per non andare troppo OT nel post 500, parliamone qui! ;-)

Bye!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.