Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

la cosa che fa ridere è che quella cagata di cornici saranno poi verniciate direttamente in stabilimento, anzichè arrivare direttamente finite dal fornitore, cosa che ha quanto ne so ha fatto storcere il naso a più di una persona, sia per i costi che per la maggior complicazione produttiva. Per cui anche l'ipotesi di scelta economicità temo lasci il tempo che trova...

Si ma cosi' c'e' una maggiore garanzia che il colore nelle versioni con cornici in tinta sara' lo stesso della carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stufo di sentire pagine di speranze che andranno frustrate una volta vista dal vivo, Il muso è brutto e illogico, non naturale e assolutamente poco omogeneo al resto dell'auto. Quindi la rovina poche balle. 166 penso sia ancora un esempio di come un'auto che probabilmente avrebbe potuto avere un discreto successo, sia stato un insindacabile successo a causa di un frontale da pesce martello lobotomizzato.

Saro' io l'ottuso saro` io che mi sono abittuato ma la trovo bella e distintiva sta Junior...e il paragone con 166 e' palesemente errato...se 166 non e' stata un successo o meglio il suo discreto succeso e' durato poco e' perche uscita gia' vecchia...posticipata di ben 2 anni e mezzo...per anticipare di un anno la 156...vista la catasrofe 155...con uno stile evoluzione naturale di quello di 145/146 e GTV/Spider e ante156...che poi e' stato commercializzato un anno dopo 156...pratticamente una vettura stilisticamente 3 anni piu vecchia di 156...commercializzata un anno dopo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio......Il culo è passabile, il frontale è orribile. Non mi piace il faro che la fa sembrare una Micra, nonché la cornice così indecisa e tridimensionale....mah....io non la vedo gran che bene....aspetto di vederla ma l'ago della mia scelta sta andando su un altra vettura.....aspettiamo le immagini ufficiali...però che schifo quei fari. Il pesce lesso ipotizzato fino ad ora era più roseo di questa...

P.S. AX, tanto di cappello.....mi sa che dobbiamo porgerti NOI le scuse che chiedevamo a te per via del Pesce lesso....bè, a quanto pare vecchio, scusa. Comincio io. ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì i clinic test li fanno con gente che c'è anche quà dentro, che qualsiasi cagata sia marchiata FIAT è splendida, salvo poi girare con tutta roba di concorrenza e continuare a girarci.

I clinic li dovrebbero fare con gente cazzuta e magari incazzosa, ma vuoi mettere che in fiat caghino qualcuno che non ha il cuoricino "I love Fiat" anche sull'elastico delle mutande?

Non sia mai, che poi magari ti dicono che è sbagliata e la devi rifare meglio fare una boiata, e poi piangere dicendo che la gente non capisce un accidenti......

:clap:clap:clap

è incomprensibile come non sia venuto fuori da un clinic test l'accentuato utilizzo di linee morbide per il frontale oltre che l'utilizzo di un design del faro da lancia anni 50-60 e non certo da alfa.......:pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Saro' io l'ottuso saro` io che mi sono abittuato ma la trovo bella e distintiva sta Junior...

Allora riconosci che questo frontale non sembra bello al primo colpo d'occhio! I capolavori sono quelli che piacciono istintivamente a gran parte delle persone, non quelli che devono prima essere digeriti.

Comunque speriamo che ci abitueremo anche noi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi l'ha detto?

8C è piaciuta a tutti da subito, infatti è un capolavoro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

..il punto e' sul fatto che lo stile anteriore di Junior e' uno stile che cresce in te ogni giorno che passa, vedi ci sono disegni che ti piacciono a prima vista e poi ti stancano vlocemente ed altri che ci sconvolgono all'inizio ma piano piano inziamo a capirli e considerarli piu belli ogni giorno che passa e in questa categoria viene inserita la Junior...

In che senso cresce dentro di me? Mi viene da pensare ad una scena di Alien.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non realizzzare una chiusura cofano più tradizionale come ha fatto l' opel per la sua corsa ? Hanno riproposto quel brutto taglio cofano che già è l'unica pecca della bella linea della G-punto. Io non vedo altra spiegazione

Piacere o no è soggettivo. Fate come volete.

Criticare sulla base di un bollino o voler aspettare la visione complessiva dell'auto è volontà soggettiva. Fate come volete, io aspetto.

Ma venire a dire che il taglio alto del cofano è cost-saving ripreso da GPunto è una gran cagata (scusami il termine). E' una soluzione estetica e pratica che moltissimi costruttori stanno utilizzando negli ultimi anni, prima su tutte Volvo se non erro (e a me quella soluzione è sempre piaciuta da matti, proprio a partire dalle volvo).

E poi davvero, prendono il muso da 8C (che piaccia o meno) che HA l'apertura cofano così e dovrebbero cambiare proprio quel particolare? Perchè scusa?

Stiamo esagerando davvero.

Come spesso qui. Fate vobis...

Comunque, a me rivedendolo piu volte, questo frontale comincia a piacermi, e credo che una vista di tutta la vettura rendera molto meglio... ;)

Io non riesco a esprimermi.

Se lo immagino su una vettura come Junior da ps alfanaming mi piace. Visto così da solo non troppo. Quindi aspetto di vedere l'insieme, e magari su una vettura verniciata a standard non su quel cazz di grigio da CS che a suo tempo faceva sembrare la Bravo una coreana nelle prime foto "rubate" proprio al centro stile... ;-)

Cmq per inciso, qui (Taurus a parte che ha un suo ruolo istituzionalmente riconosciuto nel forum...;-)) non vedo gente con "I love fiat" sulle mutande.

Io vedo solo alcuni (pochi come me) che si rendono conto che finchè non ci saranno foto della macchina INTERA da più angolazioni è inutile giudicare quei due francobolli dove pare che il muso sia lungo 30 cm e alto 1 metro e mezzo..........

E se devo dirla tutta ritengo più "onesto" un simile ragionamento che le gogne collettive delle ultime 20 pagine! :-) Giusto per la cronaca...

Eccezion fatta, chiaramente, per ax e Cosimo che l'han vista e non gli piace.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.