Vai al contenuto
  • 0

Citroen C4 coupè


posius

Domanda

Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto della Citroen c4 Coupè versione Classique.

Ero interessato al motore 1.6 benzina da 103CV.

Voi che ne pensate? è una bella macchina? consigliatemi.

Volevo un altra informazione, io ho da rottamare un'auto euro 0 e la macchina la volevo comprare a km0, secondo voi la riesco a prendere con circa 13000€?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Senti, se vuoi restringere la scelta al mio paese te ne devo consigliare meno di quante ce ne sono nella lista.

Se no prendile tutte.

io non vivo in una grande città....non ho traffico..!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posius, o cerchi di collaborare oppure aiutarti non è solo impossibile, ma anche piuttosto odioso. :)

cosa volete sapere...fatemi pure domande...:D

fate conto che ho 20 anni e non me ne intendo di auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ti serve un questionario. Ora ti spiego come devi fare: scegli tre o quattro auto al massimo che ti piacciono, in un unico allestimento e un unico motore; vai poi dai concessionari di quelle case e fatti fare un preventivo e se possibile provale o almeno siediti al volante. Poi vieni qui e dici: mi hanno proposto

auto x: 10.000 €

aito y: 11.000 €

auto z: 10.500 €

Di queste tre la y mi piace più di tutte. Voi che ne pensate? Noi ti diamo il nostro parere, poi alla fine sei tu che devi scegliere, non possiamo farlo noi per te.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ti serve un questionario. Ora ti spiego come devi fare: scegli tre o quattro auto al massimo che ti piacciono, in un unico allestimento e un unico motore; vai poi dai concessionari di quelle case e fatti fare un preventivo e se possibile provale o almeno siediti al volante. Poi vieni qui e dici: mi hanno proposto

auto x: 10.000 €

aito y: 11.000 €

auto z: 10.500 €

Di queste tre la y mi piace più di tutte. Voi che ne pensate? Noi ti diamo il nostro parere, poi alla fine sei tu che devi scegliere, non possiamo farlo noi per te.

ok ho capito quello che volete dire, io la lista me la sono fatta e ve lo postata, di quelle ho provato dal vivo solo la c3, però esteticamente non mi piace molto, poi volevo scartare alcune senza andarle a vedere secondo i vostri pareri, in modo da restringere la ricerca a 3 - 4 modelli e poi andarli a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come fai a scegliere qualcosa senza vederla? Se ti devi comprare le scarpe o i vestiti non vai nel negozio a vedere quanto costano e a misurartele, o le scegli a scatola chiusa? Fatti un giro nei conce e ti chiarirai le idee. Se non hai le idee chiare tu, per noi aiutarti è impossibile ed anche irritante, perchè si ha l'impressione di essere presi un po' in giro ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi noi prima ti abbiamo consigliato una o due di quella lista. Scarta le altre.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

voi mi avete consaigliato la cee'd, la mazda2 e la 207..ma su cosa vi siete basati nella scelta...?

cioè forse tra queste la cee'd esteticamente e come interni la vedo più adatta a me...

sapete dirmi se è una buona macchina a livello di prestazioni e se è affidabile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.