Vai al contenuto

Molte Ypsilon per strada


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Io ancora non ne ho vista nemmeno una (Calabria), cmq penso di ordinarne una per me la settimana prossima. Anch'io temo che vi sia un'invasione di avorio. La pubblicita' mostra quasi solo quel colore...che cmq e' molto bello. Voi la prendereste micalizzata? Se si di che colore?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che ne ho già viste alcune qui a Milano

anzi

forse ho visto prima le Ypsilon dalla presentazione

che le Punto (che ora inizio a vedere copiose)

Comunque attendo i dati delle immatricolazioni

di ottobre.

Stiamo a vedere perchè in settembre le straniere

soprattutto Toyota e Citroen hanno fatto una barcata

di Km0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che ne ho già viste alcune qui a Milano

anzi

forse ho visto prima le Ypsilon dalla presentazione

che le Punto (che ora inizio a vedere copiose)

Comunque attendo i dati delle immatricolazioni

di ottobre.

Stiamo a vedere perchè in settembre le straniere

soprattutto Toyota e Citroen hanno fatto una barcata

di Km0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito che gli avvistamenti di Lancia Ypsilon già immatricolate su strada stanno deventando sempre più frequesnti.

Detto questo, pensate che per la Mini vi sono difficoltà in vista? E' comunque un ottimo inizio vedere molte Ypsilon su strada in una sola giornata. Vuole dire che la macchina piace per le sue caratteristiche (che non sto ad elencarle dato che ne abbiamo parlato molte volte e ormai le sapete a memoria) e soprattutto il marketing Lancia si sta dimostrando efficiente... abbiamo persino la testimonianza di Velox dal Belgio, dove dice che la pubblicità è tartassante.

Chi saprebbe se è così pure in Francia e in Germania, terra ove stanno avversarie temibili (Citroen C3 e Mini)?

Anzi, pare che sia un'auto destinata anche oltre i confini europei: verrà lanciata anche in Giappone (già è un luogo dove amano, anzi adorano il made in Italy come la moda, l'auto e il cibo... se ci aggiungiamo un modello stupendo come la Ypsilon non immagino che fila si formerebbe al concessionario!) e sembra anche in Ighilterra, ma a tiratura limitata (peccato, sarebbe stato un buon ritorno in UK per Lancia!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso il ritorno nel mercato inglese cosi' in sordina... con un solo modello e per giunta messo dentro a una concessionaria Fiat cosi'... come se fosse capitato per sbaglio la trovo una gran caxxata.... solo per vendere qualche auto in piu e non per ridare quel prestigio che merita al marchio Lancia. Felice di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.