Vai al contenuto

Cadillac SRX (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

C'è stato un errore.. dato che questi sono i primi spies della BRX mentre quelli dell'altro topic erano della Chevrolet Equinox..

Siamo sicuti che cambi qualcosa ? ;-)

Scherzi a parte, qualcuno mi deve spiegare come possa avere un pianale ibrido composto da elementi del THETA e dell'EPSILON II

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Cadillac in europa ora come ora non ha futuro, i pregiudizi sono troppi ed il trittico tedesco ora come ora non aiuta. Ci vorrebbe un progeto perfetto in tutto e per tutto, dalle finiture ai motori, passando per una massiccia pubblicità, molte persone fra un po' non sanno nemmno che è importata cadillac in italia!

Questo BRX non ha granchè possibilità, dopo volvo XC60, GLK e Q5 non ce n'è più per nessuno, ed in effetti non credo che il cliente tipo avrà molte ragioni per preferirlo alle avversarie, a meno che non compiano un miracolo....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

If you're a big fan of the current Cadillac SRX, you'll be happy to know that the name will soldier on past 2010 when Cadillac's first CUV is replaced by the production version of the Provoq concept, which is often referred to as the BRX. Inside Line is reporting that GM execs decided the SRX name has enough cache with customers to continue using it instead of the rumored BRX. While the name will stay the same, the vehicle will be entirely new with a FWD platform shared with Saab that replaces the current RWD Sigma one that also underpins the CTS and STS. Engines are rumored to be a base 2.8L V6 and and the direct-inject 3.6L powerplant tuned to around 300 ponies. The new platform will also give GM the opportunity to use technology like its plug-in two-mode system in future Cadillacs without re-engineering it from the ground up.

autoblog.com

Direi quindi che il topic si può rinominare.. (Lascio BRX tra parentesi per capirlo)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.