Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

(Della seria "De gustibus non est disputandum")

Vista ieri sera alla notte bianca di Altopascio (LU), nera cornici cromate: per me è bellissima, da ogni lato, il nero le dona molto (l'avevo vista solo Rosso Competizione allo Sforzesco). La rotondità sa un po' di neoclassico, ma per me è molto bella, una linea molto personale personale e con un tocco di retrò, che non vedi in giro, molto diversa dal resto del panorama automobilistico. L'unica cosa che mi disturba un po' sono i passaruota bombati, che invece avrei preferito altrettanto sporgenti ma con un altro tipo di "profilo". Capisco chi dice che non gli piace (d'altra parte, ognuno ha i suoi gusti), per me è invece davvero bella e ricca di personalità. E lontana dall'aggressività sfacciata che non riesco mai ad apprezzare, nemmeno quando applicata agli stilemi Alfa, e in qualche modo (ora non linciatemi...) mi ricorda la prima serie dell'Alfasud, è giusto un sentore, non che ci siano effettive somiglianze.

Tra l'altro ho notato con piacere che i commenti del pubblico intorno (maschile e femminile in parti uguali, o quasi) erano molti positivi con parecchi "bella". La MiTo era esposta insieme a 5oo e Qubo in Piazza della Magione, in cui suonava una cover band dei Litfiba (abbastanza bravi devo dire) e la MiTo sembrava proprio piacere al pubblico (tra cui c'ero anch'io, of course), di sicuro attirava molti sguardi.

Purtroppo la MiTo era chiusa e non ho potuto toccare con mano gli interni (visti e toccati però allo Sforzesco) che tra l'altro erano in tessuto sport nero/rosso e plancia rossa in tesutto competizione, come piace a me.

Appoggiato sulla MiTo c'era "Feel", una sorta di magazine Alfa, con dentro varie informazioni, immagini ecc.. e un opuscolo della serie "alfamitoclip" dal titolo "my weekend".

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi rimangio quanto scritto qualche pagina fa.

quanto visto sul Corriere per fortuna non è lo spot ufficiale in onda in questi giorni.

e quello che passa in tv non mi entusiasma ma mi ha fatto tirare una boccata d'aria buona...

certo quel "dagli stessi progettisti di 8c" mi pare una sparata che per quanto quasi necessaria risulta davvero troppo grossa.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

mi rimangio quanto scritto qualche pagina fa.

quanto visto sul Corriere per fortuna non è lo spot ufficiale in onda in questi giorni.

Come oltretutto era già stato spiegato un paio di volte nei giorni scorsi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi rimangio quanto scritto qualche pagina fa.

quanto visto sul Corriere per fortuna non è lo spot ufficiale in onda in questi giorni.

e quello che passa in tv non mi entusiasma ma mi ha fatto tirare una boccata d'aria buona...

certo quel "dagli stessi progettisti di 8c" mi pare una sparata che per quanto quasi necessaria risulta davvero troppo grossa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come oltretutto era già stato spiegato un paio di volte nei giorni scorsi.

sono saltuario nella frequentazione... me ne dolgo, ma nn ci posso fare niente.

@Betha:

e mo' che faccio? mi rimangio quanto rimangiato?!?!?!!?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.